sogni *w*!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    sta notte ho sognato che stavo giocando al Game Boy ai pokémon (ahahahaha) e all'improvviso tutto diventa reale, divento un'allenatrice di pokémon e faccio "pikachu, scelgo te!" e inizia un combattimento pokémon fra me e il tipo che mi piace, a un certo punto lui si trasforma in Joon e stiamo sott'acqua anche se non sembrava (respiravamo '-') e continuiamo a combattere dopo un po' lui ha tipo dei poteri magici e voleva farmi sparire le orecchie per dispetto ._.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    ahahahahha XDDD
     
    Top
    .
  3. Blaqie
     
    .

    User deleted


    miche ti fumi qualcosa la notte vero? XD
     
    Top
    .
  4. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaqie @ 27/11/2012, 16:07) 
    miche ti fumi qualcosa la notte vero? XD

    oh no! mi hai scoperta!
    forse sono sonnambula e mentre dormo mi faccio di crack
     
    Top
    .
  5. Blaqie
     
    .

    User deleted


    no ma io non fumo il crack ma stanotte ho fatto un sogno assurdo!

    ero in emilia romagna in un ristorante e parlavo allegramente di quanto hyun bin sia splendido *o*

    si avvicina una tizia e mi fa: "io l'ho visto 4 anni fa a napoli in divisa bianca ma non era chissà che"

    al che io mi alzo e la strozzo D:

    Non so come mi ritrovo nel mio paese su delle sedie :D con Daniel Henney (altro bonazzo se non lo conoscete andate a conoscerlo XD) e con Hyun bin splendido splendente.

    Daniel era in tshirt bianca aderente :D e Hyun Bin era con una giacchettina nera di pelle :shifty: e insomma parlavamo di un sacco di cose in inglese.

    Poi arriva Sandara Park e insieme parlavamo di Thunder XD in un luogo pieno di case in costruzione.

    Poi la liquido XD per tornare da loro e ci facciamo un sacco di foto *o*

    ad un certo punto daniel va via perchè doveva partecipare ad una trasmissione alla coop :D condotta da matteo renzi ò.ò

    e io invece di rimanere sola con hyun bin :shifty: vado ad aprire un tombino :ph34r: dove c'era il regalo che Dara faceva al mio paese.

    Apro e tra le confezioni delle uova trovo dei lingotti d'oro che però erano gessetti per la lavagna gialli :woot:

    non prendo nulla e scappo ma una tizia mi ferma e scrive con un gessetto che aveva rubato "fbi" sulla pista ciclabile.

    E io: o__o

    e lei: so che sei amica di daniel, se mi fai uscire con lui non dico niente all'fbi

    io vado a daniel, li racconto tutto e lui mi dice che mi crede e mi abbraccia

    :wub: :wub: :wub:

    va dalla tizia che nel frattempo si era trasformata in due smalti per unghie ò.ò

    e dice qualcosa e la ragazza/smalti se ne va.

    alla fine lui mi chiede: Sara, allora era la verità? guarda che ti controllo!

    e io: allora spogliami tutta.

    mi sono svegliata >_<
    muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ho parole nemmeno io.
     
    Top
    .
  6. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    va dalla tizia che nel frattempo si era trasformata in due smalti per unghie ò.ò

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quanto amo le cose senza senso! ahahah
     
    Top
    .
  7. Blaqie
     
    .

    User deleted


    stanotte ho fatto il record di sogni assurdi u.u

    dovevo andare in gita su una nave enorme ed eravamo tutti a bordo di un trenino che entrava sulla nave tramite le eliche o_o e i primi due vagoncini del treno si schiantavano, poi non so come ero su un ponticello con la mia vicina di banco ai tempi della scuola, e davanti a noi c'erano il byunga e seungho che stava salendo le scale o.o della nave mentre io e byunga cantavamo "il miglior leader è seungho" e lui era tutto esaltato XD poi mentre stavamo per cantare a byung "il miglior main vocalist sei tu" le scale si sono mosse e allora ho preso paura e ho detto al byung che era meglio se cantavamo dopo XD

    a bordo sembrava di essere su un aereo e davanti a me c'erano seungh e byung che erano tutti felici *o*

    arriva kim hyun joong che era lui ma non era lui o_o (c'è un motivo in realtà ma ve lo spiego nelle confessioni poi XD)

    e mi passa un bigliettino XD

    poi ad un certo punto eravamo tutti in un salone dove c'era una puntata di avanti un altro XD

    e tutti ballavano, arriva una vestita da strega e mi stava per togliere la gonna rossa e io allora le tiro un pugno XD

    arriva KHJ e voleva riempirla di botte u.u ma io gli dico che è meglio se andiamo in camera (muahhhhhhhhhhhhhh)

    perchè la sera prima stavamo facendo cose interessanti a letto u_u

    (ragazze sembrava vero O_O)

    e poi non mi ricordo il resto o.o
     
    Top
    .
  8. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    arriva kim hyun joong che era lui ma non era lui o_o (c'è un motivo in realtà ma ve lo spiego nelle confessioni poi XD)

    sono curiosa :o

    mi piace questo sogno ahaha
     
    Top
    .
  9. Blaqie
     
    .

    User deleted


    stanotte ho sognato che gli MBLAQ dovevano aprire a sorpresa un concerto *o*

    e passavano prima fra il pubblico.

    Ho visto prima Seungho e poi Doongie vestiti con la vestaglia quella che usano quelli che fanno boxe.

    E Seungho però era quello dei tempi di idol army XD

    poi arriva Joon *o* tutto vestito per bene.

    Gli corro incontro e tutte si fanno da parte u.u

    io lo guardo, lui mi guarda e mi metto a piangere come una fontana XD

    e riesco a dirgli solo Thanks for... MBLAQ

    (oxford rules XD)

    E lui mi guarda serio e mi abbraccia fortissimo.

    *o*

    E poi ci mettiamo a parlare (non so in che lingua)

    lui prende il tablet e mi fa un quiz sugli MBLAQ XD

    ma io sbaglio il nome dell'OST che cantavano ma lui sorride e mi riabbraccia di nuovo *o*

    fine...

    se vuoi Joon sbaglio tutto *A*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    Ma solo io gli idol li ho sognati solo una volta?XD
     
    Top
    .
114 replies since 19/11/2009, 15:41   620 views
  Share  
.