sogni *w*!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kairis
     
    .

    User deleted


    lol
    ti sei fatta un film XD
    Invece per quanto riguarda il kpop ho sognato per mezzo secondo Bom che stava con qualcuno, sembrava tanto il video di You and I *-*
    E basta ò.ò
     
    Top
    .
  2. Jae_in_luv
     
    .

    User deleted


    mah seung gi non lo segup da tanto cioè giusto qualche settimana fa xD non so nemmeno io perchè è così xD non mi sogno mai gli artisti che mi piacciono tanto tanto xD
     
    Top
    .
  3. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    ho sognato di nuovo joon XS
    ero a scuola, in classe, e il prof di matematica stava distribuendo le verifiche corrette =_=
    terrore perchè in suddetta materia sono una frana ù_ù comunque, vado alla cattedra, mi da la verifica e ho preso otto e mezzo OoO!
    mentre la più brava della classe in mate ha preso 7 XD
    torno al posto guardo davanti, intanto la notizia del mio voto siè sparsa, e chi ritrovo XD?
    joon O_O mi guarda con una faccia sbigottita, manco avesse visto babbo natale =_=
    e poi sorride sempre con sguardo inebetito XD
    che sogno mongolo xD
     
    Top
    .
  4. Jae_in_luv
     
    .

    User deleted


    ahahah votii xD
     
    Top
    .
  5. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    ahahah ho preso veramente 8/9 in matematica XXXDDDDD *miracolo/prima volta in tre anni*
    e la più brava ha preso sette e mezzo X°°°°°D
    wahahahah x°°°°D
    comunque sono venuta qua perchè ho sognato di andare in thailandia v_v
    cioè non mi ricordo quasi più niente però ero in aereo e mi pare che stesse cadendo image
    ascolto troppo let's take a break di nichkhun xD
     
    Top
    .
  6. Jae_in_luv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ascolto troppo let's take a break di nichkhun xD

    AHAHAHA anche io ho avuto i tempi di let's take a break lol xD lo ascoltavo continuamente xD
     
    Top
    .
  7. maffen Panda ~
     
    .

    User deleted


    ho sognato di diventare la 10° delle SNSD e mentre due di loro mi aiutavano a sistemarmi i capelli ( non so perchè lo facessero loro o.o) passava nel corridoio dei camerini Key degli SHINee e si avvicinava e si presentava °O°
    mi sono svegliata allegra xD
     
    Top
    .
  8. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    wow *_*!
    key xD
    io invece ho sognato jaejoong image
    che felicità *____*!
    ero in un luogo che al momento non riconoscevo, poi mi sono accorta verso la fine di essere davanti alla mia vecchia casa xD
    comunque c'era tanta gente e io andavo in giro chiedendo informazioni su un ragazzo orientale (JJ)
    insistevo sul numero di telefono *w*
    poi non c'è nessuno e io mi ritrovo con mia mamma e mia sore dietro al nostro cancello di casa xD
    e poi poi poi *_________*...
    lui è dall'altra parte *____*! *saltella felice*
    però è con la sua mamma e suo fratellino (?) xD
    allora poi si gira e io incomincio a urlare xD tipo fangirl isterica xD e mia mamma che ride xD
    però ero imbarazzatissima >////<! poi lui mi vede xQ___ e si avvicina ridendo xD
    aveva capito che lo avevo riconosciuto X°°D
    hahaha che fiquata di sogno xD
    aveva gli occhiali da sole e la maglietta scollata comunque XQ_____________
    eheheh *WWWW*
     
    Top
    .
  9. Queenofmyworld.
     
    .

    User deleted


    oddio questa e' la mia sezione !! ahah io faccio spesso sogni su quello che mi e; rimasto impresso durante la giornata. Quindi sono SPESSO Idol kpop.
    I 2pm affollano quasi sempre i miei ma non sto a racconatrveli, perche' sono complicati e gli ultimi un po; a luci rosse.. xD *diventa rossa*

    Comunque proprio di recente ho sognato Mir.
    MA e' stato un sogno COMPLETAMENTE senza senso.Mi dovevano arrivare dei cd da yes asia e sono arrivati un ssacchetto blu tutti rotti ed erano piccolissimi. Cosi' ho chiamato Mir che e' venuto a casa mia. Mi ha portato il cd degli mblaq ma io gli dicevo che non lo voleco :O
    poi mi ha aiutato a mettere a posto i cd sullo scaffale.
    poi vuoto.fine.
    ahah
     
    Top
    .
  10. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    hahaha X°°D
    io mir non l'ho ancora sognato ;_; solo joon ._.
    e qualche giorno fa jokwon OwO" e io ero al posto di ga-in (che è sua compagna in we got married XD)
    ma cavoli io jokwon non l'ho mai guardato di striscio xD perchè no jay o chansung =ççç=?
     
    Top
    .
  11. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    hahah ancora io XD
    allora, per riprendermi dalla delusione dalla verifica di chimica sta notte santo rain ha deciso di farmi visita X°D
    quindi l'ho sognato =çççççççç=
    nyahah non mi ricordo molto purtroppissimo però...! *_*
    era così dolce e bello come sogno image *muore*
    grazie bi, mi hai salvato la giornata <3
    btw credo che fossi tipo seduta su delle tribune come in una palestra/stadio XD
    e rain gironzolavo tra gli spalti con il microfono in mano xD
    doveva scegliere qualcuna ù_ù e heilà! viene da me =çççç=!
    comunque non so che è successo dopo, però quando mi sono svegliata ero felice *ç*!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979

    Status
    Ghost
    io ho sognato gli shinee,i dbsk, gli mblaq e i b2st tutte le notti da una settimana '-' non ne posso più XD
    il bello è che se lo contendono lee joon e yo seob il sogno XD
     
    Top
    .
  13. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    che bello *_*!
    io li sogno solo ogni tanto =3=
     
    Top
    .
  14. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    ho sognato yocchun dei tvxq *ççççççç*
    *saltella felice*
    era molto semplice come sogno v_v gli chiedo di firmarmi un autografo *ç*
    ed eravamo su un treno xD e credo ci fossero anche altre loro fan italiane, però lui parlava solo con me *v*! *gongola*
    che bello <3333 e poi era gentilissimo *///*
    mi chiedeva come mi chiamavo e me ne faceva una infinita di autografi, ora che ci penso XD
    su un foglio giallo °v° XD
    ah e poi qualche notte fa ho sognato changmin, sempre dei tvxq xD fufufufu +v+
    in questo però aveva una voglia di coccolarlo tremenda X°°°D
    aveva un faccino così triste *v*! e dire che mingo non lo guardo molto xD
    btw adesso mi manca solo junsu *w*
     
    Top
    .
  15. ~RanPyon~
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatti tanti sogni con i miei idoli!! In questo periodo però.. Non tanti..ç_ç
    L'ultimo che mi ricordo è quello con Onew.. Cioè.. Io con Onew?! Ma cosa centro?!
    Eravamo tipo in un parco e lui scappava da me *stile con Yoogeun* ed io ad un certo punto gli praticamente urlo in faccia "Ma perché continui a scappare?!" e mi sveglio con questa faccia O.o
    Poi un sogno più vecchio è quello con Rain!! Eravamo sul molo della mia città e lui era assediato da i giornalisti, ma ad un certo punto si gira mi porge la mano sorridente e mi porta via.. *////* Sogno da film!!*_____*
     
    Top
    .
114 replies since 19/11/2009, 15:41   620 views
  Share  
.