sogni *w*!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    ho sognato jaejoong *___________*!
    ohohoh non ho mai fatto così tanti sogni tutti di una volta xD
    molto semplice: mi ricordo che dovevo assolutamente riuscire a comprare la rivista anan in cui lui appariva XD
    alla fine la prenotavo e poi riuscivo a prendermela *_*
    le foto erano bellissime <333
    che sogno XD
     
    Top
    .
  2. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    finalmente *O*
    ho sognato chansung dei 2pm xD
    doveva assolutamente farmi vedere qualcosa owo (?)
    e poi sta notte un altro idol ma non mi ricordo che fosse xD
    insomma mi dà l'assaggino e poi non mi fa gustare il tutto XD?!

    ok sta notte è stato il turno di nikhun sempre dei 2pm *-*
    praticamente dovevo chiedere alla prof di filosofia di spostarmi l'interrogazione, solo che non era la solita, ma un prof cattivo di matematica, tra l'altro neanche mio xD
    comunque chideo e mi dice di no ç_ç allora arriva il ragazzuolo e lo convince *O*
    woow è stato un vero gentleman *Q*
    poi mi ha sorriso e mi si è seduto accanto xcx
    *soddisfatta*

    Edited by **Ale13** - 7/6/2010, 18:09
     
    Top
    .
  3. Hittchan
     
    .

    User deleted


    io qualche giorno fa ho fatto un sogno assurdo xD

    tutta colpa dei contenuti speciali di speed racer

    me lo sono scritta sul blog per ricordarlo xD

    allora

    non so come ero in corea del sud che in realtà era casa mia *muore* e arriva Rain *______________* vestito come nello special di speed racer e dobbiamo fare delle foto assieme e lui mi fà:guarda che vado un attimo a cambiarmi sono tutto sudato

    :nah:

    torna sempre con una maglia bianca facciamo ste foto e il fotografo era marco mengoni *rotola* solo che non sapeva far le foto e quindi io dovevo stare abbracciata per non so quanto tempo a rain *w* e mi piaceva giustamente sembrava quasi vero!*w* sentivo il suo respiro era una sensazione bellissima e lui contraccambiava!*la bellezza dei sogni*

    poi non so come eravamo per strada e stavamo correndo e lui mi fà vai più piano *rotola indegnamente* e ci troviamo alle terme a Parigi e lui mi fa ti piace la francia e io in inglese gli racconto che sono stata a Nizza e che il mare era bellissimo ma l'albergo orribile che non è vero ma si vede che odio la francia u.u

    ad un certo punto io gli faccio guarda ma non è takumi saitoh quello???

    e lui si è lui ti piace?

    e io e si bravissimo attore
    SPOILER (click to view)
    *mica potevo dirgli anche che era stra bono lol*


    e poi lui fa amo fare il turista

    e io pensavo e si come tutti i giapponesi

    *si perchè rain improvvisamente è giapponese*

    poi io gli chiedo senti ma a te piacciono i TVXQ????

    *rotola*

    e lui beh si anche se preferisco gli album vecchi

    ma guarda qui

    e in quello mi ritrovo a casa su msn e youtube e nel video uknow *muore* parlava male di rain per questo erano incazzati uno verso l'atro

    in quel momento non so come mi ritrovo a scuola dove il prof di eco mi dava 80 all'esame invece di 76 u.u

    e io ero andata in corea per fare una ricerca di geo *muore di nuovo*

    e mentre raccontavo subito p. una ex compagna di classe mooolto simpatica mi fa daiiii facci veder le foto con rain perchè non ci credeva

    e poi era tutta invidiosa muahhhhh

    e poi quando parlavamo del servizio militare mi ritrovo su una stradina di montagna dove c'era rain con i capelli più corti e sul biondiccio *prima erano più lunghetti mossi e castani*

    che era su un lato con una canna da pesca che arrivava all'altro lato e mi diceva *sempre abbracciandomi* che gli dispiaceva per le fan coreane *e le altre no eh???* ma che avrebbe fatto lo stesso il servizio militare *no vabbè guarda che è obligatorio lol* perchè anche se era cresciuto in un sistema politico tossico *parole sue nel sogno eh* era comunque contento di fare il militare nel mare e diceva tutte ste stronzate con un sorriso davvero bello che quindi ti faceva apprezzare tutto quello che diceva e ci credevo pure.

    poi non so come ero alla festa della b. *se ciaoooo* e mi annoiavo a morte te credo e allora messaggiavo tramite msn con rain *ma magari* e lui mi scrive vieni un attimo in giardino

    e appare lui in completo nero super sessoso con i capelli più scuretti e mi fa beh non dobbiamo farci una foto come si deve *perchè quelle di prima erano tutte divertenti e stupide ma volevo una foto dolce* e allora altri abbracci tra l'invidia del mondo e puff

    finito....ç__ç

    però mi è piaciuto molto come sogno!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,538

    Status
    Ghost
    Questo sogno è bellissimo *invidiosa voleva sognare anche lei Rain* ahahah XD
    Uffa, io non so perchè ma faccio sempre sogni stupidi, oppure horror, stile Profondo rosso T.T
    Anche se a volte so di averli sognati, ma non ricordo mai con esattezza il sogno *si dispera*
    Comunque cattivo Rain, non deve partire, non può farlo, altrimenti chi riuscirà a tenere a bada Mir??? ahahah XD
     
    Top
    .
  5. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    rain è onnipresente u_u

    io l'ho sognato ieri o_o
    ero nel mio camper questo è sicuro, ma non riesco a capire quale ragazza fossi xD
    perchè ce ne erano 2: una accucciata sotto il tavolo e una sdraiata sul divanetto v_v
    ora, quella sul divano aveva addosso rain *coffnonaggiungoaltrocoff* quella seduta per terra guardava la scena un tantino shoccata xD
    del tipo:sono nel posto sbagliato al momento sbagliato c_c
    giuro che non mi ricordo chi fossi xD
    so solo che quando mi sono svegliata non vedevo l'ora di riaddormantarmi per continuare il sogno xD
    mi sa che ero tutte e due le fanciulle owo
    che cosa assurda +_+
    poi notti fa ho sognato jaejoong *çççççççç* ma lasciamo stare +///+
     
    Top
    .
  6. Hittchan
     
    .

    User deleted


    mi sà che rain ha il potere di invadere i sogni xD

    perchè c'è qualcosa che non sa fare?

    CITAZIONE
    Comunque cattivo Rain, non deve partire, non può farlo, altrimenti chi riuscirà a tenere a bada Mir??? ahahah XD

    *rotola*


    CITAZIONE
    ora, quella sul divano aveva addosso rain *coffnonaggiungoaltrocoff*

    *coff coff coff too*


    CITAZIONE
    poi notti fa ho sognato jaejoong *çççççççç* ma lasciamo stare +///+

    :happy:

    no a me non è mai capitato ...T___T per ora solo yunho fa queste apparizioni brevi criticando rain

    *patta rain*
     
    Top
    .
  7. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    a me dei tvxq manca solo junsu *_*
    però il sogno di mingo non me lo ricordo per niente XXDDD
    btw è tutta l'estate che continuo a sognarmi i miei prof T_T
    specialmente quella di filosofia, quello di matematica e di inglese ç_ç
    filo e mate li capisco ma perchè anche problemi con inglese çoç??
    e poi un sacco di verifiche e test in cui io non so mai niente çOOOOç che pizza T-T
     
    Top
    .
  8. Hittchan
     
    .

    User deleted


    noo t__t beh dai se ti può consolare dopo l'esame non ho dormito per una settimana e quando ho rispreso a dormire fino a poco tempo fa sognavo gli esami...

    un incubo
     
    Top
    .
  9. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    maturità?
    non me ne parlare ç__ò ho già paura adesso che devo andare in 4° =_=
    difficile?
     
    Top
    .
  10. Hittchan
     
    .

    User deleted


    diciamo che la paura c'era ed è rimasta per un pò ma alla fine è passabile...

    non ti dirò nemmeno che basta studiare...hanno promosso uno che aveva 2 nella materia principale della scuola O.O ma lì bisogna avere un conto in banca sostanzioso xD

    fatto stà che ho dovuto rifarmela mille volte in sogno....xD
     
    Top
    .
  11. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    capisco...
    che brutta cosa XD
     
    Top
    .
  12. Hittchan
     
    .

    User deleted


    stanotte ho sognato che tornavo a scuola

    :wacko:

    il mio compagno di banco era Ibrahimovic :bleh:
    e davanti a noi in prima fila erano seduti mir e joon!! :roll:

    e ibrahimovic comincia a chiederli gli autografi ma firma solo mir allora ad un certo punto entra un prof che era george clooney e vado a chiederli l'autografo per mia mamma pff

    e poi durante l'ora di religione stavamo parlando con mir e joon che erano nostri amici (maledetti sogni troppo belli) ma io litigavo con joon perchè non aveva firmato (nuu)

    e la tizia di religione ha cominciato ad incazzarsi di brutto con joon perchè faceva cose blasfeme

    O.O

    e poi mi son svegliata-.....T___T
     
    Top
    .
  13. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    xD
    mamma mia che classe x°D
    io non sognoa più niente ._. la scuola mi ha succhiato via tutta la mia immaginazione xD
     
    Top
    .
  14. Jae_in_luv
     
    .

    User deleted


    xDD e joon che non da autografi xD
     
    Top
    .
  15. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    ohohoh xD
    siccome i suju hanno deciso di farsi un viaggetto in italia senza avvisare le fan riguardo le loro tappe,
    ovviamente, xD
    sono stressata xD non ci credo neanche io ma non vedo l'ora che se ne tornino in corea xD troppa angoscia vçv
    così forse il pomeriggio riuscirò a dormire senza avere il magone di essermeli persa in duomo X°D
    comunque il sogno era abbastanza complicato °-°
    credo fosse diviso in due parti, e la prima non la ricordo bene xD
    mi sembra però ci fossero degli zombie, o comunque delle creature cattive v_v
    la seconda parte è più interessante xD
    allora io ero in classe, però avevoi il permesso di uscire, solo che mia mamma non lo aveva firmato xD
    allora falsificavo io xD
    comunque esco, e devo andare a vedere i suju O_O
    notare che ero a roma, mentre vivo a milano X°D
    comunque sono in ritardo e devo assolutamente incontrarli v_v
    non so come arrivare al posto in cui stanno loro però xD quindi incomincio a chiedere informazioni ai passanti X°°D
    me ne ricordo uno, un vecchietto, che mi dice che l'autobus è il numero 40 e è alla fine della strada.
    questa però è lunghissima, non finisce più, ed è una discesa continua °A°
    comunque, io giro, giro ma sta 40 non la trovo neanche a pagarla çOOç
    intanto l'ansia cresce e icomincio a correre in tondo, e per parecchio tempo...e poi...

    mi sveglio ._.
    neanche nel sogno sono riuscita ad incontrarli -.-
    e che io mi ricordi non li ho neanche mai sognati in altre occasioni T_T
     
    Top
    .
114 replies since 19/11/2009, 15:41   620 views
  Share  
.