KDRAMA SPECIAL MY PRETTIEST MOMENTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heung Soo
     
    .

    User deleted


    jpgPaese: Sud Corea Anno: 2012
    romanized naega gajang yeppeosseul ttae
    native 내가 가장 예뻤을 때
    english My Prettiest Moments
    literal When I Was The Prettiest

    numero episodi:
    1

    Protagonisti:


    Lee Jong Suk interpreta Yun Jeong Hyeok

    Jeon Ye Seo interpreta Lee Sin Ae

    Kim Su Yeon interpreta Kim Yun A

    Kim Ui Su interpreta Song Yeong Gyu

    Trama:

    Sin Ae combatte contro il cancro da ormai 10 Anni. Ancora una volta il marito la convince ad andare in ospedale per continuare la cura.

    Sin Ae divide la stanza con Kim Yun A.

    Il ragazzo di Kim Yun A, Yun Jeong Hyeok inizia a mostrare un certo interesse verso la donna.

    Consigliato: ASSOLUTAMENTE SI!

    Commento: Non aprite lo spoiler se non l'avete visto e avete intenzione di vederlo (DOVETE VEDERLO U_U)

    OMO! Jong Suk da quando sei diventato così audace? Ci piace. Le scene dei baci mi hanno fatto quasi male, bellissime. Soprattutto la prima (che sarebbe la seconda se contiamo anche il bacetto fugace di cricetino) e anche l'altra con il rumore dello slinguazzamento *arrossisce*

    Il film mi è piaciuto molto, diciamo che l'innamoramento è un pò veloce ma in 70 minuti di film lo posso capire.

    La fine mi ha spezzato il cuoricino ma è capibile, lei sostanzialmente se ne è andata per non renderlo infelice una volta morta.

    çç

    Soffrono tutti e due ma è meglio che non soffrire per sempre. çç

    Anche io voglio un Jong Suk coccoloso così ç____ç ma anche bad boy

    E poi il primo incontro con la palla da basket e lui che le pulisce le gambe dal caffè freddo =_= cioè Jong Suk XD

    E ovviamente ho criticato la tipa *cosa che ADORO fare* perchè nel primo bacio l'ha scansato =_= si dopo mezz'ora che te lo slinguazzavi eh....

    snapshot20130221002907 qui non doveva essere una scena sensuale ma vabbè per me lo è.

    la%20prima%20cosa%20che%20vedi%20quando%20ti%20svegli%20la%20mattina anche io voglio svegliarmi la mattina e vedere lui.

    snapshot20130221005540 lo fa apposta.

    snapshot20130221011312 çç

    tumblr_mg0nqvErJW1qmshiho1_500

    qua ho pianto anche io çç



    Link youtube: Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    598

    Status
    Dead
    Abbiamo già commentato cmq ragazze guardate sto film perchè è meraviglioso!!e le scene dei baci sono tanta roba!!poi il finale è tristissimo..ho panto tanto...........Jong Suk promossissimo a pieni voti!!!
     
    Top
    .
  3. Heung Soo
     
    .

    User deleted


    dio non mi riprendo ancora T_T
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    598

    Status
    Dead
    Hihihi..io sto ringraziando di averlo scaricato e di non averlo guardato in streeming così adesso ogni tanto mi vado a riguardare dei pezzi (a caso naturalmente...)cmq sto ragazzo farà tanta strada..riesce ad essere cucciolotto da abbracciucchiare e super porco da stuprare contemporaneamente!sa il fatto suo sia con i ragazzi che con le ragazze..insomma Jong Suk santo subito!!!
     
    Top
    .
  5. Heung Soo
     
    .

    User deleted


    pure io kkkkk we love you jong suk <3
     
    Top
    .
4 replies since 21/2/2013, 20:37   181 views
  Share  
.