[MBLAQITALYPROJECTS]MBLAQ Projects

progetto numero 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s a b.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vittoria.s @ 1/4/2012, 16:46) 
    a che indirizzo?

    Te lo manderà Blaqie per messaggio privato ^^
     
    Top
    .
  2. vittoria.s
     
    .

    User deleted


    ok ^^ grazie
     
    Top
    .
  3. Blaqie
     
    .

    User deleted


    perfetto! vittoria ti mando l'indirizzo!
     
    Top
    .
  4. fraKHc
     
    .

    User deleted


    io lo so che sono in ritardissimo ma tra la rottura per la maturità ed il conservatorio e cavoli vari
    sono un pochino pienotta TT__TT sono ancora in tempo?
    non avevo dato nessuna conferma e ammetto di aver visto il progetto soltanto ora D: *chiede perdono*
    la lettera posso prepararla tranquillamente anche entro domani se volete, non vorrei creare problemi
    a nessuna di voi u_u ^^
     
    Top
    .
  5. Blaqie
     
    .

    User deleted


    ma certo ** se la riesce a mandarmela a breve molto volentieri! tanto mancano ancora delle ragazze ma non le vedo passare da un bel pò u_u
     
    Top
    .
  6. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    wa °W° più siamo meglio è!! =) =)
     
    Top
    .
  7. fraKHc
     
    .

    User deleted


    ok perfetto la ricontrollo e ve la mando (: se ne avete il tempo potreste spedirmi subito l'indirizzo? perchè domani parto e non vorrei avervi rotto le palle senza riuscire ad inviarvela D: scusate >_<
     
    Top
    .
  8. Blaqie
     
    .

    User deleted


    Gigia~*
    vittoria.s
    Chiaki_Neverland

    mi sapete dire qualcosa? altrimenti chiudo il progetto!

    non so se vittoria l'ha già spedita! scusami ma non mi ricordo!
     
    Top
    .
  9. Baek Light˜
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Elisa posso sentire io se l'ha scritta o meno o se comunque vuole ancora partecipare!!! per il resto magari se ci avvisate se avete spedito o meno GRAZIE!!!
    E' leggermente questione di RISPETTO per chi si è fuso il cervello per organizzare questo progetto che va anche a favore vostro...
    La prossima volta se dire che partecipate FATELO altrimenti non intasiamo il posto con commenti di persone che prima dicono SI e poi puff spariscono nel nulla!!!!
     
    Top
    .
  10. Blaqie
     
    .

    User deleted


    Come al solito mi sembra di parlare al muro, mi ha veramente stufato questo comportamento, ma chi credete di prendere in giro?
    Quante volte ho detto di non partecipare tanto per? Quante volte ho scritto in tag di mandare i lavori se dovevate ancora mandarli?
    Mi sembra siano parecchie, ma d'altra parte alcune di voi non passano proprio, di altre non so più nulla (mi secca dare il mio indirizzo così tanto per eh), altre sono passate proprio in questi giorni per spammare i loro forum.

    Ma non vi sembra ridicolo?

    Che problema o scusa avevate? Mandare una lettera via posta costa 60 centesimi, non mi sembra di avervi chiesto la luna. Considerato poi che il pacco in Corea lo invia la sottoscritta.

    Non fate tanto le fighe a dire partecipo partecipo e poi vi comportate così senza nemmeno darmi una risposta.

    Una ragazza ha partecipato qualche giorno fa e guardate un pò ho già ricevuto la lettera. Chissà come ha fatto ._.

    e voi avete detto di partecipare ormai mesi fa.

    Volevo fare il progetto inserendo tutti i nome anche di chi non partecipava, per fare vedere agli MBLAQ che esistiamo ma non sarà così.

    I nomi saranno solo di quelle persone che si sono impegnate in questo progetto che l'hanno fatto con il cuore.

    Come al solito la risposta non arriverà anche perchè che scusa avete? Se ne avevate una entravate nel forum un MINUTO scusandovi e io vi toglievo dal progetto. Sempre meglio che comportarvi così.

    Ai prossimi progetti chiaramente non sognatevi di dire partecipo tanto sarete escluse a priori semmai passerete ancora nel forum.

    Per me potete andarvene anche subito e non venite a spammare i vostri forum.

    e si sono parecchio incavolata.


     
    Top
    .
  11. Baek Light˜
     
    .

    User deleted


    BRAVAAAAAAAAA..... non posso che quotarti!!!
    Qui vedo che nessuno porta più rispetto per i lavori altrui!!! Non è assolutamente bello verso i nostri confronti un comportamento cosi!!
    Io e Sara per questo progetto avevamo pensato tante cose belle e avevamo gia immaginato la loro gioia (degli MBLAQ) nel vedere tante lettere da fans Italiane, invece che bella figura di merda che ci faremo... Come al solito facciamo vedere che solo in Korea ci sono "fans" che a loro ci tengono realmente...
    Come ha detto sara potete sloggiare quando e come volete, perchè di persone che vengono qui nel forum come fantasmi solo perchè hanno le abilitazioni (che oltretutto vi verranno levate vista la vostra NON PRESENZA) e prendersi il materiale che vi occorre magari per le vostre pagine face book..Noi viviamo lo stesso anche senza persone cosi anzi MEGLIO POCHE E VERAMENTE INTERESSATE che molte ma menefreghiste e avare!!
    Per il resto ha detto tutto Sara...Io non aggiungo altro!!!
     
    Top
    .
  12. Blaqie
     
    .

    User deleted


    Bene oggi è arrivata l'ultima lettera, chiudo il progetto e quando sarà inviato ve lo faremo sapere!

    Grazie ancora a chi ha partecipato con il cuore e alle due che si credono tanto fighette potete andare a quel paese!
     
    Top
    .
  13. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    che bello!! finalmente si inviano!! non vedo l'ora che ci sia un altro progetto bello come questo!!
    cmq sarebbe una figata se riuscissimo ad imparare una coreografia e fare il video insieme e mandarla!! tipo il flashmob (dato che quello non abbiamo potuto farlo a causa di persone molto simpatiche che non si sono neanche degnate di avvisare -.-**)
    forse sto sognando ad occhi aperti =/ cmq spero ci sia presto un'altro progetto =) =)
    waa e spero tanto che leggano le lettere <3
     
    Top
    .
  14. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    raga alla fine le avete già inviate ? =)
     
    Top
    .
73 replies since 10/2/2012, 22:29   677 views
  Share  
.