sogni *w*!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    ok *_*
    qui potete raccontare tutti i vostri fantastici sogni *ç*!
    che siano sugli m-blaq o in generale *_*!
    raccontate =D!
    io sta notte nada, quindi passo <3!
    :woot:
     
    Top
    .
  2. ~Kairis
     
    .

    User deleted


    Ancora non ho mai sognato gli MBLAQ T-T
    In questo periodo faccio solo incubi o sogni strani O.o
    Specie l'ultimo che ho sognato che di notte mi sono svegliata e sono andata in bagno per prendere una pinzetta °_° La finestra del bagno era aperta e ad un certo punto il tempo si è fatto scuro e sono comparsi un sacco di lampi che entravano perfino nelle case della gente. Sembrava l'apocalisse °0° Io ho buttato subito la pinzetta perchè siccome era di ferro avevo paura che qualche fulmine mi poteva colpire e piano piano sono ritornata nel letto con una paura immensa e appena mi sono svegliata avevo ancora il senso della paura e il cuore che mi batteva all'impazzata ._."
     
    Top
    .
  3. Jae_in_luv
     
    .

    User deleted


    IO sognai thunder ma niente di chè xDD praticamente io ero in una scuola in corea (stranamente io ero uan stundentessa lì -ma magariii-) XDD comunque appena suona la campanella io esco.. vado nel parco della scuola e vedo thunder passare xD non vi sto a raccontare il continuo perchè non c'entra niente con thunder xDD
     
    Top
    .
  4. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    io ho sognato solo i tvxq XD
    due volte: jaejoong la prima e yunnie e chun la seconda XD insieme XD
    a jj davo un bacio sul ginocchio che ha dovuto farsi operare XD
    a yunnie invece chiedevo l'autografo dopo aver visto un concerto XD
    del quale non ricordo niente XD
    e chun perchè mi pare stesse portando una cesta piena di vermi *-*! che mangiava insieme a yunnie allegramente XD
     
    Top
    .
  5. *Eta*
     
    .

    User deleted


    Io i miei sogni non me li ricordo, quindi anche se li ho sognati non lo so XDXD
     
    Top
    .
  6. ~Kairis
     
    .

    User deleted


    Guarda caso proprio stanotte ho sognato Thunder e G.O xD Ma non è successo niente di particolare T.T
    Praticamente erano amici di mio fratello ed erano ospiti a casa mia.Di mattina ci siamo salutati con i baci sulla guancia e io stavo morendo xDPoi mio fratello aveva preso il mio libro di matematica e ha detto "Che difficile che è questo libro!" poi Thunder l'ha sfogliato e dice in un quasi italiano "Io sono bravo ti posso aiutare". G.O non ha fatto niente xD

    E guarda caso oggi sono stata interrogata in matematica =.="""
     
    Top
    .
  7. I S A~
     
    .

    User deleted


    Io ho sognato che cantavo con le f(x) al Music Bank "Chu" XDXD E che tipo eravamo in 6 *_____*
    Che Amber era un uomo e io ci stavo insieme.......



    O_____O''
    *scappa
     
    Top
    .
  8. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    ahahah XD povera amber >.<!
    io devo aver sognato JJ ma non mi ricordo quasi niente ò_ç!
    so solo che avevo paura ç_ç era successo qualcosa di brutto TWT! *piange*
    poi che stavo giocando tipo a super mario (?) perchè ricordo i gusci verdi e rossi volanti XD
    e poi mi ritrovo una cassa del tesoro davanti ò_ò
    la apro e c'è un libro >_> sfoglio questo quaderno e scopro che è vecchissimo, e apparteneva a un ragazzo morto (?!) che dentro ci annotava varie cose strane XD
    ma io avevo una brutta sensazione à_à
    non volevo aprirlo ù_ù!
    e poi sono nel cortile di casa mia X°°°D
    e il mio vicino di casa si è fatto i capelli arancioni/biondi e assomiglia tantissimo a un giapponese XD
    forse era yamapi???? X°°°D
    e mi dice che parte per la cina; io allora gli dico di stare attento agli scarafaggi, e di non farsi fregare i soldi XD
    e lui mi dice che per i primi basta solo un foglietto di carta XD e per quanto riguarda i soldi che c'è un suo amico che parla un pò di cinese XD
    e io sono stupita image
    poi non ricordo più niente! image
    della serie questo sogno ha molto senso XD!!!

     
    Top
    .
  9. ~Kairis
     
    .

    User deleted


    Oggi ho sognato che avevo raggiunto i miei amici in una casa in montagna e c'era anche Thunder *0* Appena ci siamo visti ci siamo abbracciati *^* Stavo benissimo tra le sue braccia ;0;
    Poi è suonata la sveglia -.- e mi è venuta la depressione ç0ç
     
    Top
    .
  10. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    io ho sognato obama °_°'''
    stava leggendo qualcosa, e io stavo seguendo da un volantino con sua moglie xD
    e il bello è che lei me l'ha offerto e io le ho detto "can I ?"XD
     
    Top
    .
  11. I S A~
     
    .

    User deleted


    Ho sognato che ero una delle rainbow e che andavamo tutte insieme a mangiare coreano XD

    XDXD
     
    Top
    .
  12. ~Kairis
     
    .

    User deleted


    l'altra notte ho sognato che Mir stava in un gruppo di ragazze e si lamentava perchè lui era sempre quello che risaltava di meno X°D
     
    Top
    .
  13. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    io ho sognato akanishi jin °_°
    dovevamo sposarci... image
    non posso sognare gli m-blaq e basta XD?!

    -----------
    fatto ._. w gli m-blaq...

    =_= ho sognato joon =_=
    doveva andare a donare il sangue XD e io lo accompagnavo ò_ò!
    eravamo sull'autobus,poi arrivati all'ospedale lui ha incominciato ad avere paura XD tremava e piangeva ahahah XD
    poi, io ò_ò, l'ho abbracciato O_o! stretto stretto X°°°D
    lui si è calmato e poi è andato a fare quello che doveva XD
    non entro nei particolari se no mi dilungo troppo XD
    però quell'abbraccio è stato proprio .... >////< *muore*

    Edited by **Ale13** - 24/12/2009, 14:39
     
    Top
    .
  14. Jae_in_luv
     
    .

    User deleted


    io ho sognato lee seung gi (chi è velo chiederete..allora cercatevela xD ahaha scherzo.. è un attore cantante mc e tutto) xD comunque ho sognato lui..ricordo che io ero diventata un membro ufficiale dello show 1 night and 2 days xD e lì scatta litigi flirt etc.. fra me e seung gi e gli altri membri che ci volevano accoppiare [ps io avevo 20 anni xD] e quindi dopo un po riceviamo un'offerta di pubblicità.. noi accettiamo e indovina?? una pubblicità di lucidalabbra xD tipo quella di park shin hye con geun suk dove si sbasucchiavano xD allora noi che rifacciamo tante volte la scena del bacio perchè o rido io o lui, o gli staff che ci stressavano fissandoci o io che starnuto vabbè xD poi dopo questo.. riceviamo un'altra offerta.. questa volta un dramma "la versione coreana di it started with a kiss" e quindi tante scene di bacio (le uniche scene che ricordo) ah si ricordo la scena del bagno dove io che mi stavo cambiando dopo la doccia e lui che entra all'improviso e mi cade l'asciuga mano e bum xD poi l'ultima scena.. all'aereoporto io che dovevo partire non so per dove e per cosa xD e lui che non si fa vedere e lo aspetto alla fine arriva in ritardo proprio mentre entro nell'aereo xD lì un'altro bacio appassionale xD poi finisce il dramma e su internet girano news che questi due stars escono insieme fino a comunicare uffialmente su strong heart che stiamo per sposarsi O__O woow xD e poi io che aspetto un bambino e quindi lui che prende una pausa da lavoro e che vuole occuparsi della sua donna incinta.. finisce col programma strong heart che dice ci rivediamo a martedì xD fine
     
    Top
    .
  15. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    ahahaha *rotola* X°°D
    madò XD deve piacerti proprio questo attore se ti sei sognata tutto ciò XD
    io invece credo di aver sognato rain XD
    tipo che cantava o ballava rainism XD
    però non ricordo più ò_ò!
     
    Top
    .
114 replies since 19/11/2009, 15:41   620 views
  Share  
.