Daesung coinvolto in un incidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaqie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il vocalist dei BIGBANG, Daesung, è stato coinvolto in un incidente stradale nella notte del 30 maggio. Alle ore 1:40 su una discesa del Yanghwa Bridge in Seoul, alla guida della sua Audi, si è scontrato con un taxi davanti a lui che aveva cambiato corsia repentinamente. Fermatosi subito per accertarsi delle condizioni del taxista, questo gli ha detto che stava bene ma che aveva fatto quella manovra azzardata in quanto aveva visto un corpo sulla corsia; in effetti c'era il corpo di un motociclista riverso in una pozza di sangue. Subito si è pensato che il centauro fosse stato coinvolto dal loro incidente, ma sembra che sia stato investito precedentemente da un'auto pirata, poi fuggita, e lasciato abbandonato sull'asfalto. Pare che il motociclista fosse già morto all'arrivo della polizia ed ora per tutte le conferme del caso gli investigatori sono in attesa dei risultati dell'autopsia, soprattutto per capire se il decesso è stato causato dall'incidente precedente oppure da quello causato dal cantante. Daesung è stato interrogato per 5 ore alla stazione di polizia cooperando con gli agenti e rispondendo a tutte le domande, dopo di che è stato rimandato a casa, accompagnato dal suo manager. I due autisti sono stati immediatamente sottoposti all' Alcol Test e per fortuna sono risultati entrambi negativi.



    Al momento i capi di accusa potrebbero essere quello di guida pericolosa e mancata distanza di sicurezza. Ma se dall'autopsia dovesse emergere che il motociclista è morto a causa dell'incidente causato da Daesung il capo d'accusa potrebbe tramutasi in "omicidio colposo" con l'arresto ed un risarcimento per la vittima con una cifra compresa tra i $18.000 ed i $28.000.

    fonte: http://www.koreaboo.com/index.html/_/gener...ved-in-ac-r6586 e www.facebook.com/pages/Kpop-3-Italia/354102929964

    seriamente non riesco a capire la cattiveria della gente che sentendo questa notizia era contenta sostenendo la fine dei BIG BANG e tutte le altre cose in cui mi sono imbattuta su youtube.

    Un uomo è morto, Deasung è distrutto e la gente non vede l'ora di sentire queste cose.

    Fans di altre band che ridevano di Daesung, dicendo battute veramente di cattivo gusto in situazioni del genere.

    Io non vorrei fans del genere che non si rendono conto che la vita non è fatta di lotte tra fandom e portano così tanto rancore verso gli altri (fan di altre band e idol che non conoscono e spero non conosceranno mai).

    Non portano rispetto in primis al motociclista morto e ai suoi cari e al resto delle persone coinvolte.

     
    Top
    .
  2. Mizuki~
     
    .

    User deleted


    ma è assurdo o__O
    avevo sentito di questo incidente, ora mi è tutto più chiaro, cavolo mi dispiace tantissimo che sia coinvolto in questa situazione ç___ç
     
    Top
    .
  3. ›Yue~
     
    .

    User deleted


    avevo sentito dell'incidente, mi dispiace tantissimo!
    Lui dev'essere rimasto davvero sconvolto!
    CITAZIONE
    seriamente non riesco a capire la cattiveria della gente che sentendo questa notizia era contenta sostenendo la fine dei BIG BANG e tutte le altre cose in cui mi sono imbattuta su youtube.

    Un uomo è morto, Deasung è distrutto e la gente non vede l'ora di sentire queste cose.

    Fans di altre band che ridevano di Daesung, dicendo battute veramente di cattivo gusto in situazioni del genere.

    Io non vorrei fans del genere che non si rendono conto che la vita non è fatta di lotte tra fandom e portano così tanto rancore verso gli altri (fan di altre band e idol che non conoscono e spero non conosceranno mai).

    Non portano rispetto in primis al motociclista morto e ai suoi cari e al resto delle persone coinvolte.

    Quoto tutto!
    Non è proprio il momento di fare polemica visto che la situazione è anche grave dato l'uomo che è morto, e tantomeno ci si puà permettere di fare battute!
     
    Top
    .
  4. bibi-chan
     
    .

    User deleted


    Oddio sono senza parole.. Povero Daesung deve essere sconvolto =( certo rimango ancora + senza parole per quelle ORRIBILI (è mio dovere metterlo in maiuscolo) fans di altri grupi che sono felici di questa disgrazia.. comunque le mie condoglianze alla famiglia del motociclista..
     
    Top
    .
3 replies since 31/5/2011, 16:15   118 views
  Share  
.