Test- Che Amica Sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Ale13**
     
    .

    User deleted


    A me è uscito un risultato che mi rispecchia molto **!
     
    Top
    .
  2. Blaqie
     
    .

    User deleted


    si anche a me abbastanza verosimile **
     
    Top
    .
  3. Mizuki~
     
    .

    User deleted


    anche il mio è molto azzeccato °O° *si sente osservata*
     
    Top
    .
  4. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    il mio azzeccatissimo <3
    CITAZIONE
    Una cosa è certa: chi mai avrà la fortuna di esserti amica potrà mettere la mano sul fuoco sulla tua totale affidabilità! Sei la persona più fedele e devota che si possa desiderare. Generosa e disponibile, per te non esiste quasi sentimento più profondo di quello che ti lega a un'amica del cuore. In primo piano metti fiducia e sincerità e sei convinta che si tratti di valori reciprocamente condivisi. Per te c'è solo un unico, grande rischio: che qualche amica, colpita dal tuo ottimismo e dal tuo slancio d'affetto, possa finire per approfittarsi egoisticamente della tua generosità, alimentando un'amicizia basata più sul suo opportunismo che su una reale profondità di sentimenti.
     
    Top
    .
  5. Kai.
     
    .

    User deleted


    eccoo che anche a me è uscita la tua stessa cosa Giulia **

    CITAZIONE
    Una cosa è certa: chi mai avrà la fortuna di esserti amica potrà mettere la mano sul fuoco sulla tua totale affidabilità! Sei la persona più fedele e devota che si possa desiderare. Generosa e disponibile, per te non esiste quasi sentimento più profondo di quello che ti lega a un'amica del cuore. In primo piano metti fiducia e sincerità e sei convinta che si tratti di valori reciprocamente condivisi. Per te c'è solo un unico, grande rischio: che qualche amica, colpita dal tuo ottimismo e dal tuo slancio d'affetto, possa finire per approfittarsi egoisticamente della tua generosità, alimentando un'amicizia basata più sul suo opportunismo che su una reale profondità di sentimenti.

    peccato che poche sanno veramente apprezzare quello che faccio per loro ù.ù
     
    Top
    .
  6. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    chi semina raccoglie, tranquilla ;)
     
    Top
    .
  7. Kai.
     
    .

    User deleted


    ah sisi lo so benissimo... eheheh essendo buddista comunque sono più che tranquilla... la mia religione mi insegna a sorridere e ad essere superiore a questi tipi di persone :)
     
    Top
    .
6 replies since 21/6/2011, 13:59   43 views
  Share  
.