Come unire files con hjsplit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaqie
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di creare una mini guida per unire files con hj split dato che molti usano dividere in parti i filmati per caricarli più velocemente, io stessa all'inizio non sapevo bene come fare quindi spero vi sia utile!

    1 Scaricate i vari files

    2 salvateli tutti nella stessa cartella altrimenti non visualizzerete il filmato correttamente

    3 andate www.hjsplit.org/ e scaricate gratuitamente il programma HJSplit a lato c'è una barra laterale dove trovate scritte come hjsplit for windows, linus ecc andate qui se utilizzate windows e troverete sotto gli screenshot tre links per scaricarlo (scegliete uno qualsiasi)

    4 il file è zippato, estraete il file e installate il programma

    5 avviate il programmino e scegliete JOIN per unire i files (split serve a dividere il file in più parti) cliccando JOIN si apre una finestra con le opzioni input ed output,cliccate input e cercate la cartella dove si trovano le varie parti scaricate

    6 in output apparirà il percorso dove si troverà il file una volta completato (io per comodità lo lascio nella stessa cartella di partenza), cliccate start e il programma unirà il file

    7 finito vi comparirà la scritta 100% complete (o simile) chiudete il programma e godetevi il filmato!

    N.B quando cliccate input e cercate le parti da unire vi comparirà solamente la parte 001, cliccate su quella!

    N.B 2 vi consiglio di controllare alla fine il risultato prima di cancellare le varie parti perchè capita di non averle messe tutte nella stessa cartella (tipo a me xD)

    spero vi sia utile e se avete qualche problema ditemelo pure!**

    credits per la guida: Blaqie @ MBLAQItaly
     
    Top
    .
  2. Blaqie
     
    .

    User deleted


    Parte 2

    Se per caso il file avesse un'estensione strana come .tp o .kgr o nomi del genere bisogna modificare l'estensione in .avi

    aprite gli spoilers per gli screenshots ^^





     
    Top
    .
  3. Sayuri.
     
    .

    User deleted


    quindi il file va rinominato prima o dopo averlo unito tesoro??

    oook ho fatto Xd un'altra cosa.. una volta convertito..le 3 parti che sono li inutilmente si possono cancellare e il file lo si può spostare??
     
    Top
    .
  4. Blaqie
     
    .

    User deleted


    certamente puoi cancellarle e spostare il file dove vuoi!*_*
     
    Top
    .
  5. Sayuri.
     
    .

    User deleted


    assieeeee *____* ora vado finisco di scaricare i file che mi mancano allora <3<3<3
    8ti ricordo che ti amo eh xD)
     
    Top
    .
4 replies since 11/1/2012, 18:32   525 views
  Share  
.