Progetto compleanno di Joon e progetti futuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaqie
     
    .

    User deleted


    Ragazze a breve è il compleanno di Joon (il 7 febbraio) come suggerito da Reira si potrebbe fare qualcosa a nome del forum!

    Dato che abbiamo poco tempo stavo pensando ad un trend su twitter!

    Che ne dite? Avete altre proposte? Si potrebbe fare anche un video e linkarlo alla Jtune camp...con qualche lavoretto grafico ma non so se ci stiamo con i tempi..

    Poi più avanti si può fare sicuramente altro, potremmo anche scrivere delle letterine e mandargliele!
     
    Top
    .
  2. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    che belle ideee!! l'avevate già fatto?
    che cos'è un trend però? =( cm sìsì dobbiamo farci sentire!!!
    con calma organizziamola sta cosa delle lettere, mi piace troppo *-*
    ragazze vi amo <3 <3 <3 i miei genietti!!!
     
    Top
    .
  3. Blaqie
     
    .

    User deleted


    no sarebbe la prima volta :B):

    dunque se su twitter compare tante volte una frase (spesso la trovi così #blablabla) diventa un trend perchè è una delle cose più scritte su twitter, di solito lo fanno spesso come progetto le ragazze del forum internazionale ad esempio per il compleanno di Seungho hanno utilizzato in ogni tweet la frase "BLAQpandaSeungho" ed è stato un trend mondiale e uno dei maggiori trend in Indonesia ^^

     
    Top
    .
  4. fraKHc
     
    .

    User deleted


    io ci sto u.u però cosa trendiamo? o_o o c'è già un'idea?^^
     
    Top
    .
  5. ObsessionU-KISS
     
    .

    User deleted


    azzoo io ci starei ma quel giorno parto per il music bank o meglio parto la sera.... quindi io per tutta la notte e magari la mattina posso twittare.....
    altrimenti si potrebbe far un video con foto nostre con un cartello con scritti i nostri auguri.... poi da linkare a qualcuno che glielo faccia avere di sicuro **
     
    Top
    .
  6. badgirl488
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze io per il trend ci sono ma per il video io non ci sono che ora sto già facendo un altro progetto ed in più sto anche studiano per un esame che ho proprio il 7 =( fatemi comunque sapere XD

    bacio notte
     
    Top
    .
  7. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    me too non ho twitter ma se decidiamo così mi ci metto (che cosa strana sarebbe!! non so neanche quasi cosa sia twitter o.o)
     
    Top
    .
  8. Blaqie
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ah certo ragazze ve lo create u_u si per il video sarebbe bellissimo ma potevamo pensarci prima t_t per twitter se serve aiuto ditemelo io lo uso sempre!

    Sicuramente il forum ufficiale farà un trend per Joon a cui ci uniremo ma ne facciamo uno nostro! magari "TantiauguriJOON" così facciamo la nostra bella figura!è_è
     
    Top
    .
  9. ObsessionU-KISS
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii idea perfettissima piripilla... io trenderò il piu ch posso finche sn a casa**
     
    Top
    .
  10. Blaqie
     
    .

    User deleted


    perfetto apro la discussione! *________*
     
    Top
    .
  11. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    a ma scrive più di una volta nello stesso giorno?? cmq per il video possiamo pensarci con calma per il compleanno dopo :D
     
    Top
    .
10 replies since 2/2/2012, 21:05   87 views
  Share  
.