[MBLAQITALYPROJECTS]Tanti auguri Joon

progetto numero 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaqie
     
    .

    User deleted


    Allora dato che l'idea è piaciuta proveremo a fare diventare "TantiauguriJOON" trend italiano.

    Come funziona:

    Su ogni vostro tweet aggiungete TantiauguriJOON potete scrivere quello che volete prima, magari nel post "taggate" gli MBLAQ (ovviamente Joon non ha twitter >.>) così magari ci notano!

    Più twittate meglio è, magari faremo pubblicità su facebook così ci danno una mano fan anche di altri gruppi!

    Se rientra nei trend italiani facciamo lo stamp e poi possiamo linkarlo alla Jtune Camp e agli altri membri degli MBLAQ!

    Orario

    Dobbiamo iniziare a trendare dalle ore 16.00 del 6 Febbraio (in Korea è la mezzanotte del 7) fino alle 16.00 del 7 Febbraio!

    Se il forum internazionale fa un altro trend (ma sicuramente) vi faccio sapere anche quello così facciamo anche quello, però sarebbe davvero bello farlo rientrare nei trend *___________*

    MBLAQ Twitter

    LEADER

    G.O

    THUNDER

    MIR

    Il mio twitter


    Se avete qualsiasi domanda chiedete pure *____________*

    IMPORTANTE!!!

    Le ABM e MBLAQ Attack hanno indetto il trend mondiale #happybirthdayleejoon aggiungetelo ai vostri tweet così magari rientra anche questo nei trend! Ora non so se valgono entrambi se li scrivete nello stesso tweet quindi magari alternate! in uno scrivete il nostro nell'altro questo!!! *_*

    se non è ben chiaro seguite quello che faranno le admin xD

    Edited by Blaqie - 6/2/2012, 15:33
     
    Top
    .
  2. wïckëd`
     
    .

    User deleted


    TUH. Adesso ho capito chi sei! LOL
    In ogni caso hai la mia piena partecipazione uwu
     
    Top
    .
  3. ReiraLayla
     
    .

    User deleted


    Io ci stooo !! Che peccato che Joon non abbia twitter ç_ç..
     
    Top
    .
  4. ObsessionU-KISS
     
    .

    User deleted


    waa perfetto allora io fino alle 16 dle 7 ci sto visto che parto alle 8 perfettissimo **FIGHTIIIIIIIING
     
    Top
    .
  5. Blaqie
     
    .

    User deleted


    faremo successo me lo sento *_*
     
    Top
    .
  6. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    ma quindi funziona sta cosa di twitter!? =3 che figataaa =) domani faccio l'account (o come si chiama) e se ho bisogno vi dico ^-^
    cmq ho già delle domande.. scusa sara ma io di twetter non so proprio niente :P allora:
    CITAZIONE
    Se rientra nei trend italiani facciamo lo stamp e poi possiamo linkarlo alla Jtune Camp e agli altri membri degli MBLAQ!

    cosa vuol dire ?? T.T cioè se ha successo (successo nel senso che lo usano in tanti??) facciamo lo stamp (cos'è lo stamp?) ?

    e notare già il fatto che ho scritto twetter e non twitter ahahah ok basta ora vado ad "iscriverrmi"
     
    Top
    .
  7. ObsessionU-KISS
     
    .

    User deleted


    anche io me lo sento **
     
    Top
    .
  8. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    a un'altra cosa che mi sono sempre chiesta è:
    il twitter degli mblaq è loro oppure hanno gli scagnozzi che scrivono le cose sotto dettatura? o.O
     
    Top
    .
  9. Blaqie
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ah praticamente io faccio lo stamp (premo il tasto stamp sulla tastiera) e su paint o qualsiasi altro programma di grafico incollo l'immaggine ed è come una prova, perchè i trend cambiano con il passare delle ora o dei minuti quindi salvando l'immaggine noi abbiamo la prova che è stato un trend!

    praticamente il tasto stamp serve per fare lo screenshot!

    si scrivono loro nei loro tweet *_*
     
    Top
    .
  10. ObsessionU-KISS
     
    .

    User deleted


    beeh quello di fare lo stamp per me è una cosa buona per confermare il fatto che ce l'avremo fatta..
     
    Top
    .
  11. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    oh ok ora inizio a capirci un filino di più ahah che bello che scrivano loro loro propri loro kyaaah! <3
    ps mi sono appena messa su twitter .. vedremo come va ahahha cosa devo fare? cioè ci sono delle amicizie come fb?
     
    Top
    .
  12. mioka`
     
    .

    User deleted


    JLHGSFDHISOJHIAJPOIHUDIHIAAL Giulia anche io non ci capisco nulla con twitter D: cioè, seguo i twitter dei vari oppaS ma non sono iscritta (e direi sia anche giunta l'ora di farlo E__E) però voglio partecipare a questo progetto T___T io provo ad iscrivermi, ma mi ci vorrebbe un corso accelerato per capire come funziona XD *voi mi dite cosa devo fare, e io lo faccio* u_ù
     
    Top
    .
  13. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    ebèèè pino lalavatrice ahah cmq io mi sono iscritta ieri sera ma non so come funzioni =( sono entrata in confusione per sta storia
    facciamoci forza a vicenda bea T.T ce la faremo un giorno :D
     
    Top
    .
  14. ObsessionU-KISS
     
    .

    User deleted


    beh se vuoi segurie qualcuno e trovi il suo profilo basta che ci entri, e sotto la sua foto ci sta la scritta segui clicchi li e riceverai tutti i tweet che lui pubblica... se vuoi vuoi scrivere un tweet basta che vai nella home e nel mega rettagolo che tici trovi scrivi.. s eperò vuoi indirizzarlo a qualcuno devi fare cosi @ e poi il nome di chi deve ricevere il tweet ma attaccato alal chiocciolina ** fatemi sapere se avete "capito" altrimenti creo un piccolo tutorial guida ^^
     
    Top
    .
  15. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    ok grazie luna =) per ora ci sono!
    quindi per il compleanno di joon dobbiamo scrivere "TantiauguriJOON" ma lo twittiamo una volta o più volte? cioè quel "più twittate meglio è" di sara è un "più gente c'è meglio è" o un "più lo fate meglio è?"
     
    Top
    .
43 replies since 3/2/2012, 18:20   332 views
  Share  
.