[MBLAQITALYPROJECTS]MBLAQ Projects

progetto numero 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaqie
     
    .

    User deleted


    Questo è il famoso progetto delle lettere, mandaremo le nostre lettere alla sede della Jtune camp in modo che gli MBLAQ possano leggerle *_*

    Il pacco che invieremo oltre alle nostre lettere conterrà una presentazione del forum e la bandiera italiana con i nostri nomi e altre scritte.

    Per le lettere sarebbe meglio inviarle scritte a mano altrimenti il lavoro perde... Quindi quando l'avrete scritta me la inviate tramite posta *_*

    Ovviamente speriamo che parteciate in tante u_u

    Se non potete non dite di si, mi è già capitato in altri progetti..

    Se partecipate fatelo sapere qui e aggiungete il vostro nome vero oltre al nickname!

    Lista partecipanti:

    Blaqie PRONTA
    SayuriU-kiss
    Giulia Pasku ARRIVATA!
    mioka` ARRIVATA!
    Chiaki_Neverland Troppo difficile inviare una lettera, spendere 60 centesimi o avvisare
    s a b. ARRIVATA!
    † Shinigami † ARRIVATA!
    Gigia~* Troppo difficile inviare una lettera, spendere 60 centesimi o avvisare
    vittoria.s ARRIVATA!
    fraKHc ARRIVATA!


    SCADENZA: AL MASSIMO ENTRO I PRIMI DI APRILE VI CHIEDO DI MANDARE LE LETTERE, APPENA L'AVETE PRONTA MI AVVISATE E VI MANDO UN MP CON L'INDIRIZZO


    Edited by Blaqie - 27/4/2012, 14:59
     
    Top
    .
  2. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    io voglio partecipare! le scriviamo in inglese ovviamente?
     
    Top
    .
  3. Blaqie
     
    .

    User deleted


    ah si si mi sono dimenticata di specificarlo, in inglese le tradurrà Thunder?xD o se sapete in coreano xD
     
    Top
    .
  4. SayuriU-kiss
     
    .

    User deleted


    ahahaha io il koreano non lo so o meglio so solo pochi termini ma meglio che evito pasticci ed è meglio evitare google traduttore perchè spara fuori solo cazzate...
    io direi che nelle lettere sarebbe bello ringraziare i ragazzi per tutti gli sforzi che fanno ogni giorno per rendere fiere noi fans.... e di fargli capire cosa prova ogniuna di noi nell'ascoltarli....
    Poi logico che uno scrive ciò che vuole..ma eviterei magari cose da ragazzine del tipo" ti amo qua e la".....
     
    Top
    .
  5. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    no beh quello lo penso anch'io.. cose profonde, non boiate! anche perchè penso che di boiate ne ricevano già abbastanza..

    cmq penso che una frase in coreano la scriverò u.u
     
    Top
    .
  6. SayuriU-kiss
     
    .

    User deleted


    a valanghe credo ne ricevano ogni giorno..facciamoci vedere completamente diverse dalle koreane arrapate e da chi altro tipo di fans **
     
    Top
    .
  7. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    oh sì! spero le leggano davverooo °W°
     
    Top
    .
  8. Blaqie
     
    .

    User deleted


    *_* brava piripilla è giusto precisarlo non si sa mai xD io in coreano non ci scrivo nulla perchè non lo so xD poi dai mica scriviamo la divina commedia capiranno xD semmai Thunder e Seungho le traducono a Mir xD
     
    Top
    .
  9. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    soprattutto thunder e soprattutto a mir ahah cmq cercherò di scrivere in un inglese accessibile a tutti xD
     
    Top
    .
  10. mioka`
     
    .

    User deleted


    Oddio, che mAraviglia *________* io vi faccio sapere a breve...intanto, entro quando ti si dovrebbero mandare le lettere? *^*
     
    Top
    .
  11. Blaqie
     
    .

    User deleted


    oddio non abbiamo pensato ancora ad una scadenza ma lasciamo un bel pò di tempo il necessario per far partecipare più persone possibili!** vi faremo sapere anche quello!
     
    Top
    .
  12. mioka`
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Via su...Lo so che questa è una cosa che voglio fare...Devo solo riuscire a scrivere tante belle cose >.< mi ci impegnerò~ VIA SUUUU. iscrivimi ho deciso XD
     
    Top
    .
  13. Blaqie
     
    .

    User deleted


    perfetto ti aggiungo **
     
    Top
    .
  14. Chiaki_Neverland
     
    .

    User deleted


    hahahaha io il coreano non lo mastico mi spiace...un po' di inglese per fortuna lo so...direi che penso bene a che cosa scrivere...perché di cose da dirgli ne avrei tante...io ci sono comunque *__*
     
    Top
    .
  15. Blaqie
     
    .

    User deleted


    perfetto, aggiungo **
     
    Top
    .
73 replies since 10/2/2012, 22:29   677 views
  Share  
.