B.A.P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasith90
     
    .

    User deleted


    I B.A.P (acronimo di 'Best Absolute Perfect') una band di 6 membri sudcoreana formata dalla TS Entertainment nel 2012. Il gruppo consiste in Bang Yong Guk, Kim Himchan, Jung Daehyun, Yoo Youngjae, Moon Jong Up e Choi Jun Hong (Zelo). Il 26 Gennaio del 2012, i B.A.P hanno fatto il loro debutto col singolo "Warrior", seguito dal loro EP di debutto, Warrior il 2 febbraio 2012, che in Corea del Sud ha venduto oltre 10.000 copie in soli due giorni dal suo rilascio.
    Nel marzo 2012, i B.A.P hanno rilasciato un altro singolo, "Secret Love".[15]
    Il 16 aprile 2012, la TS Entertainment annuncia il comeback della band e il 26 c.m il video del nuovo singolo "Power" viene rilasciato sul canale Youtube della band. Nei giorni segueinti, i B.A.P rilasciano il loro mini-album, Power in vari digital stores.

    Per quanto riguarda il loro predebutto, i B.A.P. sono stati concepiti ed iniziati ad esser promossi nel 2011, a partire da Bang Yong Guk, che era un rapper, che ha firmato per la TS Entertainment, e lanciato nel duo con Song Jieun nella sua canzone "Going Crazy". Ha fatto un debutto solista l'11 agosto del 2011 con il singolo "I Remember", featuring Yang Yoseob dei Beast. Un altro membro dei B.A.P, Him Chan, un multistrumentista, è stato in un primo tempo introdotto al pubblico come MC per un programma musicale di MTV Korea chiamato "The Show". Il 23 novembre del 2011, Zelo è stato introdotto tramite una collaborazione con Bang Yong Guk sotto il soprannome di Bang & Zelo, con la canzone "Never Give Up".

    MEMBRI:
    Yong Guk (31 marzo 1990) - Leader, Main Rapper
    Himchan (19 aprile 1990) - Vocalist, Rapper, Visual
    Daehyun (28 giugno 1993) - Main Vocalist
    Youngjae (24 gennaio 1994) - Lead Vocalist
    Jong Up (6 febbraio 1995) - Sub-Vocalist, Main Dancer
    Zelo (15 ottobre 1996) - Lead Rapper, Lead Dancer, Maknae

    QUESTO E' IL VIDEO DEL LORO PRIMO SINGOLO DI DEBUTTO, 'WARRIOR':


    E dopo aver fatto una pseudotraduzione da wiki, vi chiedo... cosa ne pensate di questa band? **
    A me ha rapito il cuore ed è entrata nella triade delle mie band preferite con MBLAQ e SHINee <3

    Edited by Sasith90 - 2/5/2012, 11:26
     
    Top
    .
  2. Blaqie
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono!*o* mi piace il loro stile molto yeah!!! sono in gamba!
     
    Top
    .
  3. Giulia Pasku
     
    .

    User deleted


    io per ora ho sentito solo warrior se ricordo bene, però mi era piaciuta abbastanza =)
     
    Top
    .
  4. Sasith90
     
    .

    User deleted


    Siii sono davvero bravi! Io li apprezzo ed ammiro troppo!
    Mi rendono sempre più orgogliosa di loro ogni giorno che passa **
    (ora metto il video di Warrior nel primo post va u_u)
    Questo è il video del nuovo singolo 'POWER':
     
    Top
    .
  5. aoi.ryuu
     
    .

    User deleted


    Li adoro ** Soprattutto JongUp :D
     
    Top
    .
4 replies since 29/4/2012, 15:35   154 views
  Share  
.