Web Radio RAI 8 si sta interessando al KPOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demon S
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte scrivo qui in off topic così che non sia d’intralcio al resto del forum anche se interessa direttamente tutte noi.

    La Web Radio RAI 8 si sta interessando al KPOP e vuole saperne di più.

    In particolare la giornalista e DJ Marina Borrometi nel suo programma Voi Siete Qui, che va in onda tutti i giorni dalle 14,30 alle 16,00; sta contattando i vari founder o webmaster/mistress per chiederci se siamo disposti a rilasciare un’intervista sui nostri gruppi/cantanti coreani preferiti.

    Il programma è iniziato la scorsa settimana con l’intervista a Federico XX delle 2NE1, la prossima è programmata con me per quanto riguarda i B2ST e l’unione chiamata BEAST ITALIAN DREAMS e, a rigor di logica, dovrebbero fare una femmina e un maschio di volta in volta. Quindi il prossimo contatto non escludo siano le Girl’s Generation poi un altro gruppo maschile ecc...

    La cosa avviene così: Marina prende contatto con il founder in questione e si decide quando sentirsi al telefono, giusto per fare 4 chiacchiere prima di decidere la diretta.
    Poi ci sarà la diretta con domande e risposte intervallate dalle canzoni del gruppo in questione. Con Federico è durata 40 minuti, ma appena farò la mia vi informerò.
    In fine saluti e consigli agli ascoltatori.

    Io direi, tenetevi tutte pronte perché oggi, durante le 4 chiacchiere, consiglierò tutti i forum in cui sono iscritta, in quanto so quanto lavorate/iamo, per i nostri beniamini, e quindi posso assicurare la serietà che Marina cerca nelle persone da contattare.

    Ho già avvisato anche i MAGAZINE con cui lavoro e ho contatti come l’LSD e l’OPPA OPPA... quindi direi che bene o male pian piano il tam tam dovrebbe attivarsi ^^

    Vi lascio i link di riferimento:

    WebRadioRAI8 http://www.wr8.rai.it/dl/webradio/site/wr8...669433-wr8.html

    Voi Siete Qui: http://www.wr8.rai.it/dl/webradio/site/Pro...3e919efae1.html
     
    Top
    .
  2. Blaqie
     
    .

    User deleted


    ne stavamo proprio parlando l'altro giorno, è una bellissima iniziativa e spero ci contattino mi piacerebbe molto *o*
     
    Top
    .
  3. Demon S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaqie @ 25/5/2012, 20:28) 
    ne stavamo proprio parlando l'altro giorno, è una bellissima iniziativa e spero ci contattino mi piacerebbe molto *o*

    ^^ è una cosa importante, diciamo quasi un punto di svolta e comunque da non perdere.

    Lo svolgimento è già in atto. Ieri mi ha chiamata e abbiamo parlato del più e del meno sul kpop, lei stessa, Marina, si è approcciata da poco alla musica coreana e quindi vuole saperne di più, è per questo che ho dato questo forum, tra gli altri a cui sono iscritta, per farsi un'idea.

    Abbiamo stilato una scaletta di canzoni da ascoltare tra una domanda e l'altra: Bad Girl, Shock, Breath, Beautiful, Fiction e se ci sta volevamo terminare con Thank You per ringraziare gli ascoltatori e ovviamente dedicarla a tutte le B2UTYs ^^

    Le domande saranno una chiacchierata più che altro, si parlerà del gruppo in generale, di ogni singolo membro, del kpop e ovviamente del progetto BEAST ITALIAN DREAMS di unire tutte le fans in modo tale da capire quante siamo, quante andrebbero a un concerto se domani ce ne fosse uno??? è importante perché come sappiamo questi (intendendo tutti i gruppi) sono abituati a un pubblico con cifre a 4 zeri... non è poco!!!

    Quindi oggi dopo le 16 registriamo e poi lei si monterà il pezzo da inserire nel programma della prossima settimana... credo per la diretta di giovedì... ma vi farò sapere meglio, in modo tale che possiate interagire in diretta..

    GGGG vi prego non ridete della mia R moscia LOL aaahh che vergogna ma fortunatamente non è in diretta e Marina ti mette veramente a tuo agio ^^

    Quindi tenetevi pronte ^^ mwahahah e si tengano pronti tutti quelli che non sanno che UNO TSUNAMI COREANO LI STA PER TRAVOLGERE mwahahah ... il solo fatto che gente che non ha mai sentito kpop le DEBBA ascoltare nel programma Voi Siete Qui mi fa impazzire, vi giuro ho il nodo in gola!! ^^

    Sorry per il romanzo ^^'''
     
    Top
    .
  4. Blaqie
     
    .

    User deleted


    meno male che non è in diretta ah ah ah ah ti ringrazio per avere segnalato il forum non vorrei che si facesse confusione e contattassero altri gruppi =_= dato che questo dovrebbe essere il fan base ufficiale con tutto quello che facciamo!
     
    Top
    .
  5. ¬sandara•note
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per tutto barbara! che figata però essere contattate, ti invidio! *-* e mi sa che presto invidierò anche sara =/ xD
    comunque veramente, grazie di averci nominato ;)
     
    Top
    .
  6. Demon S
     
    .

    User deleted


    Ci mancherebbe ragazze ^^ so benissimo cosa vuol dire farsi il ccccc per i nostri... e poi anche io sono una A+ ^^

    Metto qui quello che è appena finito :

    L'intervista con Marina Borrometi è finita pochi minuti fa e ho un mal di testa che non vi dico... la tensione -.- in mattinata mi ha dato una scaletta da seguire, alla quale ho preparato le risposte in modo tale da non fare troppe gaffes ^^'

    Andrà in onda lunedì 28 maggio alle 14,30


    Scusate la mia R orrenda ... spero di non far troppo ridere ^^'''

    Mi raccomando tempestate la pagina di FB della radio di commenti, belli o brutti non importa ^^ l'importante è che vi facciate sentire perché gli amministratori delle radio devono vedere che c'è interesse da parte del pubblico in modo tale che per l'anno nuovo si organizzi un programma dedicato ^^

    Per sentire la radio andate qui www.rai.tv/dl/RaiTV/popup/player_radio.html?v=11&plr=w
     
    Top
    .
  7. Mizuki~
     
    .

    User deleted


    Cavolo, che opportunità fantastica, so di essere ripetitiva, ma grazie davvero per averci menzionato, dopo tutto il lavoro che facciamo queste sono soddisfazioni *^*
    Sara siamo tutte con te XD <3
     
    Top
    .
  8. Demon S
     
    .

    User deleted


    Inaftti... anche lei ribadisce che il nostro come quello di tutti i fandom è un LAVORONE per di più non retribuito!!! e tanta gente dovrebbe capire la passione che ci mettiamo ^^

    Spero veramente che vi contatti, cmq non esitate di far pubblicità sulla loro pagina facebook così i BOSS della radio si renderanno conto che il KPOP spacca di brutto!!! Io le ho dato tutti i link via email e a lei restano 7 o 8 puntate prima delle vacanze (una a settimana) da dedicare al kpop, in vista di un progetto più grande per il prossimo anno, se il tutto va in porto ovvio!! -.-

    E poi ... se tanta gente cerca i propri interessi all'estero... o meglio fino all'estremo est... vorrà pur dire che qui in italia quello che ci offrono inizia proprio a stufare... almeno per me è così ^^''

    Noterete che si è incasinata nel pezzo di beautiful che non è giapponese ma intendeva introdurre il lavoro all'estero e la popolarità in giappone :P io stessa non me ne sono accorta SORRYYYY ... ero troppo in tensione ^^'''
     
    Top
    .
  9. ¬sandara•note
     
    .

    User deleted


    ma se mi salto l'intevista poi la mettono su internet?
     
    Top
    .
  10. Demon S
     
    .

    User deleted


    Sì fra qualche giorno dovrebbero mettere il file mp3 per il download ^^

    Alla fine è andata meno peggio di quel che pensassi ... certo che però... miiiiii... sembro un trans via radio ahahah ... sorry!!!
     
    Top
    .
  11. ¬sandara•note
     
    .

    User deleted


    io odio la mia voce registrata D: comunque appena esce faccelo sapere che la sento oki? =)
     
    Top
    .
  12. Demon S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬sandara•note @ 28/5/2012, 21:21) 
    io odio la mia voce registrata D: comunque appena esce faccelo sapere che la sento oki? =)

    Non lo dire ma -.- io sembro un corvo che gracchia.. oppure un trans :P ... sì sì la metteranno su a giorni quindi potrai sentire le mie E aperte... cavoli si sente che sono una mangiapolenta ahahha ^^
     
    Top
    .
  13. ¬sandara•note
     
    .

    User deleted


    ahahah e vabbè dai, ogni ha i suoi accenti xD
     
    Top
    .
  14. Demon S
     
    .

    User deleted


    siii però senti la voce bella soave di marina e la mia gracchiante in sottofondo ahahahh ... lasuma perdi va!!! :P
     
    Top
    .
  15. Demon S
     
    .

    User deleted


    Il download del file mp3 dell'intervista è VSQ KPOP speciale B2ST e sono già pronti anche quelli sulle 2NE1 e Oppa Oppa Magazine ^^
     
    Top
    .
23 replies since 25/5/2012, 18:42   251 views
  Share  
.