1000 gru per gli MBLAQ

progetto MBLAQ attack e ABM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaqie
     
    .

    User deleted


    Ragazze/i vi invito a partecipare a questa bellissima iniziativa. I messaggi vengono raccolti dall'account twitter MBLAQ_Italy copio il loro messaggio, mi raccomando più partecipate meglio è!

    CITAZIONE
    [PROGETTO] 1000 GRU PER GLI MBLAQ (Progetto MBLAQAttack - fine prevista per Agosto 2012)
    http://yfrog.com/g0sgg3j

    Ci tengo a precisare che è un progetto realizzato dal forum internazionale AbsoluteMBLAQ in collaborazione con MBLAQattack.net.
    Ci hanno accolte molto volentieri nella loro iniziativa quindi spero che ci sia una numerosa partecipazione.^^

    Vi è un’antica leggenda giapponese dove si racconta che un augurio può essere concesso solo quando 1000 gru verranno piegate (si parla di origami). MBA spera di raccogliere/fare 1000 gru per i ragazzi.

    L’obiettivo è trasmettere ai ragazzi l’amore e il bene che ogni A+ sente dentro. E’ davvero semplice… bisogna mostrare quanto li amiamo, li apprezziamo e stimiamo per il loro lavoro, per la loro musica.

    Avete due possibilità: potete scrivere un messaggio, preferibilmente in inglese altrimenti provvederanno a tradurre, non superiore alle gru, di 8x8 pollici (circa 16cm.). Purtroppo deve essere conciso proprio per le proporzioni della gru. Oppure, potete realizzare la vostra gru, assolutamente personalizzata, senza alcun limite di parole e inviarlo per posta ad una delle responsabili MBA per questo progetto(che vi darò contattandomi privatamente @Pampux ).

    Chi fosse interessato a creare la propria gru o ad inviare solamente il messaggio, per favore risponda a questo tweet. Risponderemo a qualsiasi vostra domanda, raccoglieremo la tua frase insieme a quelle delle altre A+ e la invieremo noi per te!^^

    MBA raccoglierà tutte le gru per poi portarli personalmente a Seoul nell’estate 2012, consegnandole ai ragazzi.

    Quindi… inizia a scrivere e piegare il tuo cigno se vuoi! :)

    Informate le A+ e invitatele a partecipare. Più velocemente invierai il tuo messaggio, più in fretta MBA riuscirà a raccogliere le 1000 gru per gli MBLAQ! ;)

    Tu cosa auguri ai nostri BlAQies?

    messaggio twitter: www.twitlonger.com/show/hg7qr0

    account twitter: https://twitter.com/#!/MBLAQ_Italy
     
    Top
    .
  2. mioka`
     
    .

    User deleted


    Che cosa carina! ♥
    ...bene~ *inizia a pensare a cosa può scrivere*
     
    Top
    .
  3. ¬sandara•note
     
    .

    User deleted


    non penso di aver capito troppo ma non mi sembra male come idea !
     
    Top
    .
  4. mioka`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬sandara•note @ 28/5/2012, 16:19) 
    non penso di aver capito troppo

    ...okay, lo ammetto, anche io ho qualche problemino di comprensione XD ma nel frattempo penso di poter buttar giù una frasucola carina per i blaqies, poi vediamo di capire meglio come fare per inviarla e farla scrivere su una gru di carta che arriverà agli MBLAQ XD
     
    Top
    .
3 replies since 28/5/2012, 14:09   49 views
  Share  
.