ONE YEAR WITH MEN IN MBLAQ Italy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaqie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi come già anticipato sulla pagina e su twitter, ho pensato di realizzare un video con foto e dediche per gli MBLAQ in tema MEN IN MBLAQ (primo concerto degli MBLAQ il 20 agosto 2011), inviatemi pure il materiale nella nostra pagina, sul forum o tramite il nostro twitter,qui ci sono le regole generali:

    Organizzeremo incontri e flashmob in tutto il mondo.
    - Per tutti i paesi dove ci sono le A+ quindi credo ovunque. Ogni Paese può organizzarne uno e ogni Paese ha la sua organizzazione.
    -L'incontro avverrà il 20 Agosto 2012 orario coreano (in Italia il 19 Agosto alle ore 16.00), tutte le A+ dovrebbero conoscere questa data.
    -organizzazione: divertimento: giocare ai giochi di sesame player, idol army... giochi xD
    -flash mob se volete: ballare sulle note delle canzoni degli MBLAQ, se non ci riuscite basta il ritornello, canzoni come STAY, Y, MONA LISA, THIS IS WAR, CRY ,OH YEAH …..e se ci riuscite RUN XDDDD
    -Fate foto o video di voi stessi da inserire poi nella playlist di youtube.
    -Questo evento è internazionale; per favore create l'evento per la nazione e lo inseriremo nella pagina evento su facebook
    -Quando il video è finito mandatelo per email con il nome del paese, vi mandaremo l'account youtube dove inserirlo in playlist.
    -L'evento è organizzato per divertirci e per festeggiare l'anniversario Men in MBLAQ, non prometto nulla, gli MBLAQ potrebbero non venirlo a sapere ma noi lo promuoveremo. Spero di fare belle cose come per il flashmob di Good Luv, se avete domande chiedete pure!

    traduzione: Sara

    Per favore è importantissimo! partecipate seriamente ne va anche della nostra reputazione come fandom!

    www.facebook.com/events/401028926610675/

    www.facebook.com/events/459220560772767/
     
    Top
    .
  2. Blaqie
     
    .

    User deleted


    MODALITA' CONSEGNA LAVORI ENTRO E NON OLTRE IL 10 AGOSTO:

    entro il 10 agosto:

    CITAZIONE
    -Nella nostra pagina tramite messaggio privato o post in bacheca

    -Su twitter: https://twitter.com/#!/MblaqItaly

    -Sul forum tramite MP a Blaqie: https://mblaqitalianforum.forumcommunity.net/

    -Tramite email a: [email protected] specificando nell'oggetto MEN IN MBLAQ anniversary

    Vi ricordo di scriverci anche il vostro nome (possibilmente non il nickname)

    Grazie ♥

     
    Top
    .
  3. ¬sandara•note
     
    .

    User deleted


    oddio che figata! *-* è complicata come cosa! possiamo fare un video dove balliamo una delle canzoni quindi? tu cos'hai in mente di fare sara? =)
     
    Top
    .
  4. Blaqie
     
    .

    User deleted


    *o* si allora io ho intenzione di farmi mandare foto disegni video da chi partecipa e poi faccio il video da mandare, ma sembra non voglia partecipare nessuno per ora D: si sarebbe bello anche inserire video nel video *o*
     
    Top
    .
  5. ¬sandara•note
     
    .

    User deleted


    ecco io non prometto niente per ora.. però mi piacerebbe tipo fare il video di una coreografia (oh yeah o this is war) e poi mandartelo.. così in un pezzo lo potremmo mettere =) l'ideale sarebbe poterci vedere però la vedo molto dura ahah cmq ci penso in sti giorni.. massimo se non il video mi inveno qualcos'altro.. tipo scritte/disegni vari.. ecc
     
    Top
    .
4 replies since 25/6/2012, 20:34   55 views
  Share  
.