120926 [INTERVIEW] MBLAQ BNT Interview #1 “MBLAQ “The biggest mountain to climb, singer Rain?”"

Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaqie
     
    .

    User deleted


    Traduzione italiana: Blaqie per MBLAQ Italy



    L'ultima intervista degli MBLAQ con la bntnews “Anche se sono passati tre anni dal nostro debutto , ci chiediamo ancora se possiamo scalare la montagna chiamata Rain. Lo pensavamo prima del debutto ed oggi è ancora così!”.

    Vediamo le risposte oneste degli MBLAQ alle nostre sette domande!



    [Scene nei film] La scena del bacio preferita degli MBLAQ? 'Baciare la pioggia' con il proprio innamorato.


    Mir: la scena del bacio? Non mi piacciono molto i baci. (ah ah). Direi il film 'le pagine della nostra vita'. Poi 'Romeo e Giulietta' e terzo 'Titanic'.



    G.O: (Vedendo 'le pagine della nostra vita'): Personalmente non sono sicuro delle emozioni durante i baci sotto la pioggia in questo modo. Vorrei provare una scena del genere comunque.



    Il primo direi che è Spiderman, il secondo Titanic. Solo le persone che si amano starebbero in quella posizione. L'ho visto quando non potevo vedere ancora questo film. Ero minorenne (ride).



    Lee Joon: Spiderman al primo posto. Secondo Titanic e terzo Twilight. Il bacio in spiderman era molto emozionante. In twilight i personaggi prima erano solo amici poi si sono innamorati durante le riprese (ahah).

    Seungho: Mi è piaciuta molto la scena in 'Le pagine della nostra vita'. La seconda 'romeo e giulietta'. La scena era molto carina. La terza è quella di Titanic.

    Cheondung: Prima: Spiderman. Seconda: ‘Titanic’. Terza ‘Twilight’. La coppia sembra molto compatibile.

    Q. [donna ideale] Mir “Piuttosto di Kim Tae Hee , è Taeyeon nuna delle SNSD”

    Mir: La mia donna ideale è lei “è carina ed ha una bella personalità. Tutto bene” (ride)

    G.O: Per me è Kim Tae Hee. “le ragazze devono essere molto femminili” Non mi piace lo stile hippie. Seconda Megan Fox. Era molto affascinante in ‘Transformers’. Terza Anne Hathaway.

    Lee Joon: Kim Yuna la pattinatrice artistica. “Mi piacciono le persone orientali” (ride) Lavora sodo in tutto quello che fa. Inoltre è molto umile.

    Seungho: Mi piace Olivia Hussey. Nessun altro è il mio tipo ideale. Appena l'ho vista ho pensato “è carina” (ride).

    Cheondung: Prima Anne Hathaway. Seconda is Megan Fox. Terza Kim Tae Hee. Non è che mi piaccia lo stile sexy, ma ho visto ‘Dark Night Rises’. La concentrazione di Anne Hathaway l'ha resa ancora più sexy. Kim Tae Hee è la ragazza ideale per tutti.



    SOURCE: BNT News

    TRANSLATION: afrah!@AbsoluteMBLAQ.net.

    PLEASE TAKE OUT WITH FULL CREDITS. ADDITIONAL CREDITS ARE NOT ALLOWED. PLEASE DO NOT HOTLINK.

     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2012, 13:24   90 views
  Share  
.