120926 [INTERVIEW] MBLAQ BNT Interview #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaqie
     
    .

    User deleted


    SOURCE: BNT News
    KOREAN TO CHINESE: BlackChoco_TW
    CHINESE TO ENGLISH TRANSLATION: liliceprincess @AbsoluteMBLAQ.net.
    PLEASE TAKE OUT WITH FULL CREDITS. ADDITIONAL CREDITS ARE NOT ALLOWED. PLEASE
    DO NOT HOTLINK


    CITAZIONE
    Lee Joon “se potessi andare in vacanza andrei sul Machu Picchu”


    D. [viaggio] Dove andreste in vacanza?
    Mir: Prima Guam, Seconda Francia, terza Singapore. Non sono mai stato in Fracia, mi piacerebbe andarci. Sono stato a Singapore ma per lavoro, vorrei andarci in vacanza.
    G.O: Mi piacerebbe molto andare ad Hong Kong.Ha tante cose che vorrei comprare.
    Seconda Singapore.Prima sono stato al Marina Bay Sands ma non sono potuto andare in piscina. Terza è Parigi, in Francia.
    Vorrei vedere Montmartre. “In realtà mi ricordo solo di andare alla pasticceria di Montmartre” (haha)
    Lee Joon: Voglio visitare l'Egitto, voglio vedere con i miei occhi i monumenti di 6000 anni e l'ottava meraviglia del mondo (Joon O_O). Mi piace visitare città d'arte, posso imparare molto.Poi vorrei visitare il Peru (Machu Picchu). Machu Picchu è una delle meraviglie del mondo, una città tra le montagne difficile da spiegare scientificamente. Vorrei vederla con i miei occhi. Terza è l'India, preferisco vedere usi e costumi di un'altra cultura rispetto a città turistiche.
    Seungho: Vorrei vedere la piscina del Marina Bay Sands a Singapore. Secondo Guam e terzo vorrei andare in Giappone in pista dove puoi correre ad alta velocità. Ho il desiderio della velocità (ride).

    Questa è stata la nostra vacanza. Un viaggio con gli amici a Busan. "Abbiamo visto l'oceano, mangiato sashimi e fatto foto, una foto sola. (Mentre il leader mostra la foto ha un aspetto spumeggiante.) Come un uomo, ho fatto una foto sola. Poi ho portato tutti a casa a Seul (ride).

    Cheondoong: la piscina del Marina Bay Sands sembra bella (ride). Poi Guam, anche se non nuoto molto bene, mi piace l'oceano. Terza è l'india. Mi piace la musica indiana. Mi ricordo che Seo Taiji ha detto che la musica indiana è molto bella.

    D. [vestiti di scena vs casual]
    Mir: Amo il colore nero, secondo amo il bianco perchè è facile da abbinare, terzo il blu, i jeans solitamente.

    G.O: dato che ci chiamiamo "MBLAQ", ha un'influenza sul nostro colore preferito.

    Sebbene amo il nero, sul palco ci sono molto colori ma amo ancora il nero.
    Se apri il mio armadio è monotono. Se non è nero, è bianco. E poi blu come Mir (ride).

    Per il casual preferisco vestiti virili. Ma mi piace anche il look dandy o marino. "Il mio stile però è più semplice e scuro."
    Lee Joon: beige, bianco, nero ma mi piacciono tutti. Come per il cibo non ho preferenze (ride).
    "I vestiti sono preparati dalla stylist Noona, non è meglio?" (ride)

    Seungho: per primo dico il rosso. Nero o rosso, lo stile monotono pulito.

    Cheondoong: preferisco il nero, poi il bianco e il blu.


    D. [MODA] Idol fashion. Cosa è più importante per voi?
    Mir: gli orologi. Poi i completi, gli uomini amano indossare orologi. Il mio cuore è molto debole non ho il coraggio di comprare orologi costosi. (ride). Mi piace Cartier, prima o poi in futuro ne comprerò uno! (ride). Poi mi piacciono le tshirt e i Jeans. Semplici e più stilosi.
    G.O: penso che i completi siano il massimo. Durante "Ghost" Ji Sob hyung indossava un completo. Ho pensato "se anche io lo trovo splendido, figurarsi le donne!".
    Gli orologi sono importantissimi per gli uomini, la moda per le donne è differente.
    Lee Joon: la figura del corpo è più importante. La figura dell'uomo deve essere bella per indossare bene i vestiti. Rain ha il corpo migliore. Poi ci sono gli orologi. Non mi piacciono le cose costose. (ride).
    Seungho: primo, per gli uomini in generale, i completi sono i più importanti. Secondo gli occhiali da sole, anche se non ne ho molti. Non puoi vedere bene gli occhi di chi li indossa, è una cosa attraente. Poi gli orologi, se ami le marche sono importanti orologi e macchine.

    Cheondoong: voglio sempre indossare completi (ride). Poi i cappelli. Poi il comportamento è più importante di qualsiasi vestito o accessorio.

    TRADUZIONE ITALIANA: Blaqie MBLAQ Italy

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    Ohohoh, venite in Francia, venite +A+ vi aspetterò.
    ...monotoni con i colori eh D: si vede che sono tutti dello stesso gruppo sanguigno XD
     
    Top
    .
  3. cleuron
     
    .

    User deleted


    francia tsk, l'italia è più bella.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    QUOTO troppo. A me la Francia non piace per niente. (Mi spiace se c'è qualcuno a cui piace, ma non riesco proprio a mandarla giù, poi se parliamo per chi ci abita DDD:)
     
    Top
    .
  5. cleuron
     
    .

    User deleted


    ci sono stata e non la preferisco, meglio l'inghilterra. non capisco perché i blaqies vogliono andare in francia ùwu forse sono romantici, ma quella non è una città romantica! non fatevi ingannare, venite a casa mia.. mio padre è così romantico che si mette a fare le serenate con la chitarra alle due di notte :èfuoriditesta: però condivido un sacco i gusti di joon sui viaggi, ha ragione. amore.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    mio padre è così romantico che si mette a fare le serenate con la chitarra alle due di notte :èfuoriditesta:

    Ahahaha un mito XDDD

    Comunque sì, anche per me potete benissimo venire a casa mia. G.O può dormire *coff nel letto *coff con me *coff
     
    Top
    .
  7. cleuron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    G.O può dormire *coff nel letto *coff con me *coff

    me lo presti un po'?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    ...va bene *∀*, ma tu mi presterai Joon.
     
    Top
    .
7 replies since 30/9/2012, 14:09   75 views
  Share  
.