120926 [INTERVIEW] MBLAQ BNT Interview #3 “MBLAQ Wishes to Film…”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaqie
     
    .

    User deleted


    SOURCE: BNT News

    KOREAN TO CHINESE: 豬醬@MBLAQCHINA CHINESE TO ENGLISH TRANSLATION:

    liliceprincess & snowsakura @AbsoluteMBLAQ.net.

    PLEASE TAKE OUT WITH FULL CREDITS. ADDITIONAL CREDITS ARE NOT ALLOWED. PLEASE DO NOT HOTLINK.


    D. Pubblicità che vorreste realizzare?

    Mir: (ha risposto alla domanda senza pensarci un attimo). “pubblicità per le carte di credito” Ci sono spesso alla tv, poi la birra e infine le macchine fotografiche.

    G.O: Pubblicità per le birra. Di solito gli uomini in quegli spot appaiono mascolini e belli. “Kim Soo-hyun sembra bellissimo, perfino io che sono un uomo lo dico. Poi le carte di credito, sono pubblicità molto credibili. Infine i profumi "In realtà sono sensibile/allergico alle fragranze , alle donne sembra piacere molto la marca Arden.”

    Lee Joon: Macchine fotografiche. Poi la birra, voglio apparire migliore rispetto all'altra pubblicità che ho fatto. Anche le pubblicità dei cosmetici e delle carte di cretito sembrano belle.

    Seungho: Macchine fotografiche (amo molto la tecnologia) poi la birra.



    Mi piace bere e i fans ci regalano sempre il soju (ah ah). Sembra che facendo questa pubblicità puoi bere (ah ah). Poi gli spot di macchine.



    Cheondoong: prima la birra dove hai un'immagine giovane ed energica. Poi le macchine fotografiche. Poi le carte di credito. Chi fa questi spot è un artista nazionale. Sarebbe bello. (ride)

    D. Metodi per ridurre lo stress.



    Mir: dormire, giocare ai videogiochi ed andare in campagna. Quando torno a casa non sono più stressato.

    G.O: alcol. Posso bere solo una bottiglia di vino. Seungho sa bere meglio. Poi dormire e poi fare shopping. E anche guidare mi aiuta.

    Lee Joon: dormire. Meglio di una medicina. Bere o fare shopping mi fa solo sentire più stanco. (ride)

    Seungho: incontrare gli amici. Parli molto e non sei più stressato. Poi lo shopping di elettronica. La macchina che guido ora è la "YangjiROBO" l'altra si chiamava "Yang Sami" (ride).



    Cheondung: dormire. È la soluzione migliore. Poi ascoltare musica. Tutti i tipi di musica, i BEATLES e Micheal Jacksons. Poi camminare. Non amo camminare in montagna ma mi piace semplicemente camminare. Ho brutti ricordi delle arrampicate in montagna. Durante il periodo di trainee sono andato con gli amici a Woomyunsan dove abbiamo perso i cellulari e i biglietti del bus. Ho ancora paura.



    Traduzione italiana: Blaqie @ MBLAQ Italy

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Seungho: Macchine fotografiche (amo molto la tecnologia) poi la birra.

    Mi piace bere e i fans ci regalano sempre il soju (ah ah). Sembra che facendo questa pubblicità puoi bere (ah ah). Poi gli spot di macchine.

    Lo adoro X°°°D

    CITAZIONE
    Ho brutti ricordi delle arrampicate in montagna. Durante il periodo di trainee sono andato con gli amici a Woomyunsan dove abbiamo perso i cellulari e i biglietti del bus. Ho ancora paura.

    Piccolo Thunder TT
     
    Top
    .
  3. cleuron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    G.O: alcol. Posso bere solo una bottiglia di vino. Seungho sa bere meglio. Poi dormire e poi fare shopping. E anche guidare mi aiuta.

    solo una bottiglia? io con un bicchiere vado in catalessi. sei un ubriacone, tu e il tuo amico pandaho.

    immagino g.o guidare, tutto figo, per le strade di seul. sto male.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    ahahaha, con gli occhiali da sole e un sorrisetto da "io sono un figo". *crepa* ahahhaha
     
    Top
    .
  5. cleuron
     
    .

    User deleted


    sì, magari con la camicia secccsi come in ghost e la bocca contratta perché si sta concentrando sulle manovre.

    vuoi farti male da sola, va bene.


    comunque preciso che il metodo di joon per lo stress è molto simile al mio, quell'uomo saggio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    =QQ= poi mi chiedete perché sono perversa, è colpa vostra, che mi mettete queste cose in testa!

    sì, infatti. Io assomiglio più a Mir, a parte per la campagna, che non ci vado spesso.

     
    Top
    .
  7. Blaqie
     
    .

    User deleted


    BUAHHHHHHHHHHH perversione everywhere! :ehh:

    io non so come fanno a bere il soju a bottigliate (?) cioè per me è fortissimo!!!!uwu
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    Io non l'ho mai assaggiato D:
     
    Top
    .
  9. vittoria.s
     
    .

    User deleted


    hahaha birra.. che c'è di speciale nelle pubblicità della birra aahahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    CITAZIONE (vittoria.s @ 4/10/2012, 15:11) 
    hahaha birra.. che c'è di speciale nelle pubblicità della birra aahahah

     
    Top
    .
9 replies since 3/10/2012, 16:26   60 views
  Share  
.