130207 Happy birthday Joon from Italy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaqie
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    598

    Status
    Dead
    Ma che bello!!!è stupendo!!Sara sei stata tr brava a montarlo!!oddio sono appena uscita da le confessioni del baffo quindi mi fa strano scrivere così..xò hai capito..
     
    Top
    .
  3. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    che bello! mi emoziono :')
     
    Top
    .
  4. Blaqie
     
    .

    User deleted


    grazie mille girls *-*
     
    Top
    .
  5. ‚newo
     
    .

    User deleted


    ma no sara, hai messo il mio schifodisegno per primo! perché? speravo lo nascondessi ;-, ora mi metto a piangere, non so se per la vergogna o per il fatto che il video è bellissimo e se io fossi in joon verrei in italia per baciarci in bocca. no michi, troppo belle le tre foto, oddio piango come una fontana, ora mi picchio da sola così forse la smetto ;-, saraaaaaaaaaaaaa ;-, ma tante persone si sono impegnate per joonie *so proud* mi sento male. che carina la ragazza alla fine, troppo dolce, anche se le frasi si leggono al contrario ;-, però che idea carina.

    esprimo una perplessità: la tipa dietro le sbarre.
     
    Top
    .
  6. Blaqie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚newo @ 6/2/2013, 23:08) 
    ma no sara, hai messo il mio schifodisegno per primo! perché? speravo lo nascondessi ;-, ora mi metto a piangere, non so se per la vergogna o per il fatto che il video è bellissimo e se io fossi in joon verrei in italia per baciarci in bocca. no michi, troppo belle le tre foto, oddio piango come una fontana, ora mi picchio da sola così forse la smetto ;-, saraaaaaaaaaaaaa ;-, ma tante persone si sono impegnate per joonie *so proud* mi sento male. che carina la ragazza alla fine, troppo dolce, anche se le frasi si leggono al contrario ;-, però che idea carina.

    esprimo una perplessità: la tipa dietro le sbarre.

    ma se è bellissimo sdjghjsjaksxaosOO eeeh pure io l'ho pensato u_u non ho mica capito perchè sono al contrario o_o

    sono anche io troppo contenta!*-*
     
    Top
    .
  7. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    ragazze, condivido tutto quello che avete detto!
    mi viene da piangere pensando che tutte queste persone abbiano fatto qualcosa di carino per joon che ora più che mai ha bisogno del sostegno delle A+ :') sono felice

    CITAZIONE
    no michi, troppo belle le tre foto

    alla fine pure qualcun'altra ha avuto l'idea delle scritte sulla mano ç_ç

    CITAZIONE
    esprimo una perplessità: la tipa dietro le sbarre.

    ahahahah anche io, quando l'ho vista ho pensato "ma che? ma perché? ._."
     
    Top
    .
  8. ‚newo
     
    .

    User deleted


    ma le tue foto sono più belle, mich. e comunque se mai joon dovesse vedere il video (lo spevo vivamente) non oso pensare che faccia potrebbe fare se vede la tipa in latex dietro le sbarre. è una 'tipa'.. vero?
     
    Top
    .
7 replies since 6/2/2013, 15:56   43 views
  Share  
.