[IMPORTANTE] Guida per la terza iscrizione al fanclub ufficiale degli MBLAQ (riservata ai fans inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wufangel•
     
    .

    User deleted


    Credits: Jtune camp

    traduzione: MBLAQ ITALY

    Non postate altrove senza i dovuti credits, grazie!!


    Ciao,


    qui è la J.Tune Camp.


    Abbiamo aperto le nuove iscrizioni nel fan club ufficiale degli MBLAQ per il 3 anno.


    Gli A+ cercheranno di diventare una cosa sola con gli MBLAQ per amarsi e supportarsi l’uno con l’altro.


    Vi ringraziamo per aver aspettato pazientemente per questo terzo periodo di iscrizione e vi chiediamo di leggere attentamente tutte le informazioni prima di inviare la richiesta.


    Per maggiori informazioni leggete qui sotto.


    Periodo di reclutamento: 13 Maggio (Lunedì)- 22 Maggio (Mercoledì) 23:59


    Requisiti richiesti: Amare e supportare gli MBLAQ non importa da che parte del mondo provenite.


    Durata iscrizione: 1 Giugno 2013 (Sabato)- 31 Maggio 2014 (Sabato)


    (potrebbevariare in base all’attività degli MBLAQ)


    Costo iscrizione: 30000 Won (incluse le spese di spedizione internazionali)

    · Conto dove depositare il denaro: 신한은행 (Shinhan Bank) 110-354-896588 김예지 (Yeji Kim)

    (SWIFT CODE : SHBKKRSE)

    Address of Bank : 120, Taepyung-Ro 2-Ga, Chung-Gu, Seoul, South Korea


    Processo per iscriversi: iscriversi al fan cafè ufficiale-depositare la quota di iscrizione- compilare il modulo di iscrizione-Conferma dell’arrivo del pagamento- fine procedura


    Iscriversi al cafe ufficiale: controllare la guida “Come iscriversi al cafe ufficiale e a Daum per gli stranieri”
    Depositare la quota di iscrizione: Per favore inviare 30000 won nell’account (stranieri e coreani che vivono all’estero)
    Compilare la domanda di iscrizione: dopo aver depositato la quota di iscrizione, per favore inviate il modulo compilato a [email protected]
    Fine processo per la domanda di iscrizione: Finito il periodo di reclutamento, verrà postata la lista degli A+ iscritti al fanclub ufficiale per il 3 anno.

    Controllate e confermate la vostra appartenenza al fan club.


    Modulo da compilare:


    -indirizzo email: [email protected]


    - Oggetto email: [3rdA+] nome del depositante / data in cui la quota è stata depositata / nome delrichiedente / Daum ID


    - Contenuto email


    1. data in cui la quota è stata depositata:

    2. nome del depositante:

    3. Nome del richiedente :

    4. Daum ID :

    5. Paese :

    6. Cap :

    7. Indirizzo (indirizzo doveverrà inviata la card del fanclub) :

    8.Contatto (presumo un recapito telefonico)

    9. Indirizzo email:



    · Benefici nel diventare un A+ ufficiale

    1. Servizio online

    -Il livello dell’iscrizione nel cafe ufficiale degli MBLAQ si aggiornerà

    -Potete usare la vostra iscrizione solo nel cafe ufficiale degli MBLAQ

    -Informazioni, immagini evideo degli MBLAQ esclusivi

    -Eventi solo per gli A+ del 3 anno del fan club

    2. Servizio offline

    -Possibilità di accedere ai fan meeting a pagamento

    -Eventi solo per gli A+ del 3 anno del fan club

    -Posti riservati durante i programmi musicali (quando i fan club possono assistere)

    3. Speciale

    -Card ufficiale del fan club

    -Cartoline degli MBLAQ con messaggio di benvenuto


    · Evento speciale pergli A+ del terzo anno

    1 Polaroid singola (20persone)

    -Vengono scelte 20 persone in ordine casuale a cui verranno inviate delle polaroid autografate dagli MBLAQ.

    2. Biglietti per l’evento del nuovo album degli MBLAQ

    -Ulteriori dettagli sull’evento e sui vincitori prossimamente.


    · Attenzione:

    1. La card conterrà il nome e data di nascita del richiedente quindi inviate il vostro nome e data di nascita correttamente (non il nome dei vostri genitori o di altri).

    2. Per favore conservate la ricevuta dell’invio del pagamento.

    I benefici sono validi per i membri che confermeranno il loro status attraverso la ricevuta prima dell’invio delle card.

    PER FAVORE conservate la ricevuta altrimenti potreste avere degli svantaggi.

    3. Le card verranno realizzate dopo la fine del periodo di reclutamento.

    -Scrivete il vostro indirizzo correttamente dove poter inviare la card.

    Il re-invio della card dovuto ad un errore o assenza del residente sarà a vostro carico.

    4. Non ci sarà ALCUN rimborso della quota di iscrizione.

    Edited by wufangel• - 14/5/2013, 16:41
     
    Top
    .
  2. newö
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-----* devo un po' organizzare la mia mente.
     
    Top
    .
1 replies since 10/5/2013, 11:12   56 views
  Share  
.