Holaa :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veronica-chan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di 17 anni.Sono un po' timida
    ma quando entro in confidenza con qualcuno,o mi sento a mio agio inizio a parlare tantissimo xD
    e ho molte passioni:studiare spagnolo,vedere drama,ballare e cantare (non sono proprio bravissima...per farvi capire meglio:non mi prenderebbe nessun gruppo,massimo per fare le pulizie nella sala prove!),calcio,musica,kpop,leggere,make up,ecc... insomma tanta roba!
    Ho conosciuto il kpop e gli MBLAQ un po' per caso:il primo mentre girovagavo nella sezione Musica di un forum sui drama e i secondi mentre guardavo MV di Kpop con i sub italiani,li ho conosciuti con "It's war" che trovo abbia una coreografia asdkfjhasikmdsi (sono addirittura riuscita ad impararla!!Ci ho guadagnato anche delle ginocchia rosse e brucianti e pallottole immaginarie conficcate nel petto ma ne è valsa la pena ;) ) poi le loro voci sono spettacolari,il loro modo di muoversi...ma che ve lo dico a fare,lo sapete meglio di me!xD Poi ho visto anche il programma Hello Baby,per conoscerli meglio dal punto di vista "umano",e trovo siano ragazzi fantastici,molto simpatici e pazzi xD
    Spero di trovarmi bene qua nel Forum e che questo sia attivo!Besoos e grazie a tutte per aver letto la mia presentazione

    P.s tutte le sezioni sono bloccate D: non riesco a leggere neanche il regolamento...perchè??
     
    Top
    .
  2. ¬sandara•babe
     
    .

    User deleted


    ciao veronica!! io sono giulia e ho 20 anni =) sei la benvenuta!! innanzitutto scusa per il ritardo!! ora provvederò a sbloccarti così potrai accedere a tutte le sessione e girare quanto vuoi per il forum! waa anche tu hai imparato la coregrafia di this is war?? anch'io! troppo bella! e ho imparato anche quella di oh yeah e sto lavorando su mona lisa xD giochi a calcio?? io ci ho sempre giocato a scuola e mi divertivo un sacco! =)
    che altri gruppi kpop ascolti ? =) e non kpop? =)

    adesso riesci a vedere tutto?? ti ho messo nella sezione di cheondoong per comodità mia non sapendo chi è il tuo preferito =) quando me lo dirai ti cambierò sezione se fosse <3
     
    Top
    .
  3. Veronica-chan
     
    .

    User deleted


    Ciao giulia!grazie mille per il tuo benvenuto e perdonami per l'eterno ritardo 😱 intanto grazie per avermi abilitata ^^ (appena sarò al pc darò un'occhiata a tutto ðŸ˜) cheondung va benissimo anche se il mio bias é joonie ~~ tanto è un po' impossibile non amarli tutti!!mamma mia scrivo tantissimo...comunque per stringere sono at at impegnata con la scuola e ti rispondo solo adesso.non gioco a calcio ma mi piace vedere le partite ^^ascolto un po' di tutto ma i miei gruppi kpop preferiti sono, oltre agli MBLAQ, i boys republic, le 2ne1 e i BigBang ^^ e adoro Enrique Iglesias ;) tu?che gruppi segui?il tuo bias?com'é andata con le coreografie? ^^
     
    Top
    .
  4. ¬sandara•babe
     
    .

    User deleted


    anch'io adoro le 2ne1! cmq il mio bias è seungho *-* ah con le coreografie sono indietro perchè sto imparando sugar free delle t-ara ^^
    Enrique Iglesias piace abbastanza anche a me, anche se la musica commerciale la ascolto meno rispetto al kpop! i miei gruppi preferiti sono mblaq, 2ne1, 4minute, t-ara ma ascolto spesso anche le fx, i big bang, i super junior e di altri gruppi solo alcune canzoni :P allora provo a metterti nel gruppo di joon (=
     
    Top
    .
  5. Veronica-chan
     
    .

    User deleted


    Oh allora fighting per la coreografia delle t-ara!! :D Bias nelle 2ne1? ^^ Io amo Dara e CL *--*
     
    Top
    .
  6. ¬sandara•babe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veronica-chan @ 17/12/2014, 14:58) 
    Oh allora fighting per la coreografia delle t-ara!! :D Bias nelle 2ne1? ^^ Io amo Dara e CL *--*

    Dara *-* seguita da bom! però le adoro tutte in ogni caso! all'inizio anche la mia preferita era cl ^^
     
    Top
    .
5 replies since 23/7/2014, 22:22   74 views
  Share  
.