Annyeong Haseyo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashling
     
    .

    User deleted


    Annyeong Haseyo, Valentina Imnida!! *w* Ho sempre sognato di dirlo, almeno una volta x°D Allora, salve a tutti, sono Valentina, ho 20 anni (21 a Gennaio D:) e vivo in un paesino piccino picciò in provincia di Milano (paese che, spero, lascerò presto x°D). Studio Giapponese e voglio studiare il Coreano *w* Allora, che dire di me: amo da impazzire la Corea del Sud e il Giappone. Di questi paesi, amo la cultura, la musica, il cinema, la televisione, la storia, in poche parole: Tutto! xD Un giorno, mi piacerebbe andare a vivere lì ç__ç Comunque, mi sono avvicinata al K-Pop grazie ad una delle mie migliori amiche =3 Stavamo parlando su MSN, e così, all'improvviso, mi ha mandato "Mona Lisa" degli MBLAQ. Quel video è stato l'inizio della fine xD Ora non riesco a vivere senza K-Pop v.v Come si può ben intuire, il mio gruppo preferito è quello degli MBLAQ e il mio bias è Cheon dung <3 *w* Amo tutte le loro canzoni (tanto da usarle come suonerie per il cellulare XD) *sono da ricovero, ma sono felice così ohohoho* xD Poi boh, che altro dire di me... Sono pazzerella (come si può ben notare) e piuttosto simpatica. (come avrete notato, sto tergiversando x°D Non mi viene in mente più nulla lol). Se avete domande, chiedete pure v.v Byeeeeee <3
     
    Top
    .
  2. kkeul`
     
    .

    User deleted


    ow, benvenuta valentina, posso chiamarti "vale"? o c'è un nome specifico che ti piacerebbe che usassi? io sono cleo, anche per me gli mblaq sono importanti, sono i miei angeli custodi con gli shinee. non posso vivere senza di loro, senza le loro canzoni e senza gli aggiornamenti su tumblr, kkkk. bene, anche io ho vent'anni, li ho compiuti ad ottobre quindi siamo più o meno coetanee. sono felice che ti sia iscritta qui: come dico a tutti, le ragazze di questo forum sono splendide e mi hanno fatto adorare le aplus italiane. detto ciò, quali altri gruppi ascolti del filone pop coreano? ascolti anche altri generi? aw, avrei un sacco di domande da fare, ma non voglio sembrare una stalker. buona permanenza tesoro, sono sicura che ti troverai bene con noi.
     
    Top
    .
  3. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Studio Giapponese

    aaaaah *muore*

    benvenutissima Valentina! io sono Michela e ho 17 anni
    ooh una fan di Thunder! il mio bias è Joon, ma in seconda posizione c'è assolutamente Cheondung! cucciolo

    gli MBLAQ provocano ossessione, anche io dopo This is war non ho capito più nulla ahah ora non riesco a smettere col k-pop, e non voglio farlo ahah

    spero ti troverai bene (:
     
    Top
    .
  4. Ashling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kkeul` @ 28/11/2012, 01:48)
    ow, benvenuta valentina, posso chiamarti "vale"? o c'è un nome specifico che ti piacerebbe che usassi? io sono cleo, anche per me gli mblaq sono importanti, sono i miei angeli custodi con gli shinee. non posso vivere senza di loro, senza le loro canzoni e senza gli aggiornamenti su tumblr, kkkk. bene, anche io ho vent'anni, li ho compiuti ad ottobre quindi siamo più o meno coetanee. sono felice che ti sia iscritta qui: come dico a tutti, le ragazze di questo forum sono splendide e mi hanno fatto adorare le aplus italiane. detto ciò, quali altri gruppi ascolti del filone pop coreano? ascolti anche altri generi? aw, avrei un sacco di domande da fare, ma non voglio sembrare una stalker. buona permanenza tesoro, sono sicura che ti troverai bene con noi.

    Certo!! Puoi chiamarmi Vale o Ash (Ashling è uno dei miei soprannomi... Dicono che sia il mio nome in celtico xD), come preferisci <3 Comunque, piacere di conoscerti Cleo! Si dai, siamo della stessa annata <3 Io sono nata a Gennaio, per questo sono già prossima ai 21 ç_ç Grazie, anch'io sono felice di essermi iscritta qui *-* Volevo farlo già da tanto, a dire il vero, solo che non avevo mai tempo "concreto" per fare una presentazione perlomeno "decente". xP Allora, ascolto un sacco di gruppi! v.v All'inizio erano tutti maschili, ma adesso sto spaziando anche ai gruppi femminili. Ascolto SHINee, F.T Island, CN BLUE, TVXQ, B1A4. B.A.P., B2AST, JYJ, Se7en, 2NE1, Secret, EXO, BIGBANG, Rain (ovviamente <3), Girls Generation, B.o.A., G.na, Super Junior (<3), SS501, Tmax, 2PM, 2AM, Dalmatian, Lee Sung Gi, TRAX (all'epoca d'ora di No Min Woo), e adesso devo informarmi sui gruppi femminili xD Comunque, fammi tutte le domande che vuoi, ci mancherebbe <3 Sono a tua completa disposizione =3 Grazie, sono sicura anch'io che la mia permanenza qui sarà meravigliosa *-*

    CITAZIONE (Zero Sum @ 28/11/2012, 07:31)
    CITAZIONE
    Studio Giapponese

    aaaaah *muore*

    benvenutissima Valentina! io sono Michela e ho 17 anni
    ooh una fan di Thunder! il mio bias è Joon, ma in seconda posizione c'è assolutamente Cheondung! cucciolo

    gli MBLAQ provocano ossessione, anche io dopo This is war non ho capito più nulla ahah ora non riesco a smettere col k-pop, e non voglio farlo ahah

    spero ti troverai bene (:

    Piacere di conoscerti Michela! Io, in seconda posizione, ho Joon xD

    Come ti capisco, io dopo Mona Lisa sono impazzita x°°D Ormai vivo di K-pop e non riesco più ad ascoltare una canzone in inglese/qualsiasi altra lingua che non sia il coreano xD

    Grazie, sono sicura che mi troverò benissimo <3
     
    Top
    .
  5. Blaqie
     
    .

    User deleted


    BENVENUTA!!!*O*

    Io sono Sara ho 21 anni e amo gli MBLAQ più di tutto. XD

    il mio bias è Joon ma amo tantissimo anche Doongie... vabbè amo tutti in realtà!

    buona permanenza!!!
     
    Top
    .
  6. Ashling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaqie @ 28/11/2012, 16:09) 
    BENVENUTA!!!*O*

    Io sono Sara ho 21 anni e amo gli MBLAQ più di tutto. XD

    il mio bias è Joon ma amo tantissimo anche Doongie... vabbè amo tutti in realtà!

    buona permanenza!!!

    Grazie Sara *w* concordo x°D Come si fa a non amarli?!? Cheon Dung è la tenerezza fatta ad uomo! Dopo aver visto Hello Baby, mi sono completamente innamorata di lui *w* è dolce, gentile e tanto tenero! Con Leo poi *__* <3 Era un vero amore! Joon è Joon: figo da paura, addominali scolpiti, ma al di là dell'aspetto è davvero dolce <3 Non si arrende mai e cerca sempre di migliorarsi. Mir fa schiantare dal ridere xD Ama i manga ed è l'intrattenitore del gruppo! Mi ricordo ancora quando, durante Hello Baby, ha cantato la canzone del Re Leone xD Ero sul letto e stavo guardando la puntata. Ad un certo punto, l'ho sentito cantare e mentre ridevo, ho buttato indietro la testa (prendendo una sonora capocciata contro la testata del letto!) e nonostante il dolore, non sono riuscita a smettere di ridere xD Questo è l'effetto Mir: sa farti ridere, nonostante i momenti "difficili". Seung Ho, il leader, è la vera icona di come dovrebbe essere un padre, un fratello maggiore, un capogruppo: è serio, spiritoso, dolce e soprattutto è ligio al dovere! G.O. <3 La "mamma" del gruppo xD La sua voce angelica sa far tornare in vita i morti xD è perfetto in tutto quello che fa, è sensibile e si preoccupa per tutto e per tutti <3 Mi ricordo ancora la preoccupazione che aveva nei confronti di Dayoung <3 Ha fatto di tutto per farla sentire a suo agio! G.O. è davvero adorabile, in tutto quello che fa <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    Benvenutissima Ashling~ Io sono reiko, anche io a Gennaio faccio il compleanno, ma ne farò 19 >w<
    Penso sia scontato dire che amo gli MBLAQ, sono qui, voglio dire, ci sarà un motivo, no?XD Il mio bias, ma non il più importante, è G.O.
    CITAZIONE
    G.O. <3 La "mamma" del gruppo xD La sua voce angelica sa far tornare in vita i morti xD è perfetto in tutto quello che fa, è sensibile e si preoccupa per tutto e per tutti <3 Mi ricordo ancora la preoccupazione che aveva nei confronti di Dayoung <3 Ha fatto di tutto per farla sentire a suo agio! G.O. è davvero adorabile, in tutto quello che fa <3

    Esattamente è quello che penso. Aggiungo solo che ha uno sguardo sexissimo =Q=

    Comunque sia, bene, apprezzo la tua scelta musicale *^* Ascoltiamo praticamente la stessa musica!!
    Io ho iniziato con i 2PM, mi hanno convertita al kpop, e ne sono contenta XD i 2PM sono il mio "tutto", il mio gruppo preferito.
    Il mio uomo ideale fa parte appunto dei 2PM, Lee Junho. *^*
    Tu ne hai uno?? *curios
     
    Top
    .
  8. Blaqie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Seung Ho, il leader, è la vera icona di come dovrebbe essere un padre, un fratello maggiore, un capogruppo: è serio, spiritoso, dolce e soprattutto è ligio al dovere!

    Ma io ti amo già! è la stessa identica cosa che penso io!!! *o*
     
    Top
    .
  9. Ashling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reiko.chan @ 28/11/2012, 17:10)
    Benvenutissima Ashling~ Io sono reiko, anche io a Gennaio faccio il compleanno, ma ne farò 19 >w<
    Penso sia scontato dire che amo gli MBLAQ, sono qui, voglio dire, ci sarà un motivo, no?XD Il mio bias, ma non il più importante, è G.O.
    CITAZIONE
    G.O. <3 La "mamma" del gruppo xD La sua voce angelica sa far tornare in vita i morti xD è perfetto in tutto quello che fa, è sensibile e si preoccupa per tutto e per tutti <3 Mi ricordo ancora la preoccupazione che aveva nei confronti di Dayoung <3 Ha fatto di tutto per farla sentire a suo agio! G.O. è davvero adorabile, in tutto quello che fa <3

    Esattamente è quello che penso. Aggiungo solo che ha uno sguardo sexissimo =Q=

    Comunque sia, bene, apprezzo la tua scelta musicale *^* Ascoltiamo praticamente la stessa musica!!
    Io ho iniziato con i 2PM, mi hanno convertita al kpop, e ne sono contenta XD i 2PM sono il mio "tutto", il mio gruppo preferito.
    Il mio uomo ideale fa parte appunto dei 2PM, Lee Junho. *^*
    Tu ne hai uno?? *curios

    Tu quando fai gli anni? *w* Io il 23 xD Bene, allora abbiamo un sacco di cose in comune xD Verranno fuori dei gran bei discorsi, ne sono sicura *w* Allora, dei 2PM mi piace un sacco Nichkhun *w* Però il mio uomo ideale è Cheondung <3 è perfetto, in qualsiasi cosa egli faccia. All'inizio mi piaceva fisicamente, ma quando ho cominciato a seguire Hello Baby e successivamente, altri show, ho capito che lui non è solo bello fuori, ma soprattutto è bello dentro! Ai miei occhi è perfetto, davvero *w*

    CITAZIONE (Blaqie @ 28/11/2012, 17:39)
    CITAZIONE
    Seung Ho, il leader, è la vera icona di come dovrebbe essere un padre, un fratello maggiore, un capogruppo: è serio, spiritoso, dolce e soprattutto è ligio al dovere!

    Ma io ti amo già! è la stessa identica cosa che penso io!!! *o*

    Ahaha grazie <3 Beh, è la verità... SeungHo è questo e tanto altro ancora *w*
     
    Top
    .
  10. kkeul`
     
    .

    User deleted


    ash, sei dolcissima. sono curiosa di sapere quali sono gli altri tuoi bias in ogni gruppo, se ne hai qualcuno. da come si può capire dalla mia firma, quelli proprio intoccabili per me sono joon, gdragon e onew. ascolti un sacco di gruppi! capisco la questione dei gruppi femminili anche se io non ne sono particolarmente attratta, le voci non mi piacciono tanto però alcune di loro riesco a riconoscerle solo ascoltandole, è già un passo avanti (come bom delle 2ne1). per quanto riguarda i 2pm, reiko mi fa da maestra kkkk. detto ciò, leggi anche manga? e gli anime? dove studi giapponese? anche io lo studiavo, poi ho cambiato indirizzo, ora sono ad ingegneria ma mi manca tantissimo il nihongo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Tu quando fai gli anni? *w* Io il 23 xD Bene, allora abbiamo un sacco di cose in comune xD Verranno fuori dei gran bei discorsi, ne sono sicura *w* Allora, dei 2PM mi piace un sacco Nichkhun *w* Però il mio uomo ideale è Cheondung <3 è perfetto, in qualsiasi cosa egli faccia. All'inizio mi piaceva fisicamente, ma quando ho cominciato a seguire Hello Baby e successivamente, altri show, ho capito che lui non è solo bello fuori, ma soprattutto è bello dentro! Ai miei occhi è perfetto, davvero *w*

    Io il faccio giorno 1 >ww<
    Ohh, Khun~ uomo dolce e sexy.*Q*
    Sì, anche io mi sono innamorata di loro grazie ad Hello Baby~ penso sia il miglior show che abbiano fatto!! Thunder è dolcissimo, è proprio una bella persona UwU

    CITAZIONE
    per quanto riguarda i 2pm, reiko mi fa da maestra kkkk.

    ♥♥
     
    Top
    .
  12. Ashling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kkeul` @ 28/11/2012, 21:06)
    ash, sei dolcissima. sono curiosa di sapere quali sono gli altri tuoi bias in ogni gruppo, se ne hai qualcuno. da come si può capire dalla mia firma, quelli proprio intoccabili per me sono joon, gdragon e onew. ascolti un sacco di gruppi! capisco la questione dei gruppi femminili anche se io non ne sono particolarmente attratta, le voci non mi piacciono tanto però alcune di loro riesco a riconoscerle solo ascoltandole, è già un passo avanti (come bom delle 2ne1). per quanto riguarda i 2pm, reiko mi fa da maestra kkkk. detto ciò, leggi anche manga? e gli anime? dove studi giapponese? anche io lo studiavo, poi ho cambiato indirizzo, ora sono ad ingegneria ma mi manca tantissimo il nihongo.

    Grazie, anche tu sei dolcissima *w* <3 Allora *gongola* vediamo un po':
    2PM: Nichkhun
    CNBlue: Minhyuk <3
    F.T Island: Hong Ki ma soprattutto Jong Hoon <3
    SHINee: Min Ho e Onew
    B1A4: CNU e Baro
    BIGBANG: T.O.P.
    TRAX (all'epoca): No Min Woo xD
    TVXQ: Max Changmin
    JYJ: Junsu
    B.A.P.: Zelo
    B2AST: Lee Gi-kwang
    EXO-K: Baekhyun e Sehun
    EXO-M: Lay e Chen
    2NE1: Dara <3 e CL
    Super Junior: Donghae e Leeteuk
    Dalmatian: Daniel e Simon
    2AM: Seulong e Jinwoon
    SS501: Kim Hyun Joong

    Per gli altri gruppi femminili, devo ancora decidere x°D Per ora sono in fissa con le 2NE1 xD Comunque si, leggo manga e li traduco anche! Faccio parte di uno scan team, di cui sono co-capah (traduco ed edito) *-* Si, guardo un bel po' di anime (ora come ora, seguo Kamisama Hajimemashita, Sukitte ii nayo, Hiiro no Kakera 2 e ho appena finito di rivedere FMA <3 che adoro alla follia *w*). Guardo anche moltissimi Drama *w* Giapponese lo studio a Milano, in un istituto para-universitario... Però, spero di frequentare, l'anno prossimo, la Ca' Foscari di Venezia (così prendo due piccioni con una fava, e faccio Giappponese e Coreano *w*) Tu leggi manga? Segui anime/drama? **

    CITAZIONE (Reiko.chan @ 28/11/2012, 21:17)
    CITAZIONE
    Tu quando fai gli anni? *w* Io il 23 xD Bene, allora abbiamo un sacco di cose in comune xD Verranno fuori dei gran bei discorsi, ne sono sicura *w* Allora, dei 2PM mi piace un sacco Nichkhun *w* Però il mio uomo ideale è Cheondung <3 è perfetto, in qualsiasi cosa egli faccia. All'inizio mi piaceva fisicamente, ma quando ho cominciato a seguire Hello Baby e successivamente, altri show, ho capito che lui non è solo bello fuori, ma soprattutto è bello dentro! Ai miei occhi è perfetto, davvero *w*

    Io il faccio giorno 1 >ww<
    Ohh, Khun~ uomo dolce e sexy.*Q*
    Sì, anche io mi sono innamorata di loro grazie ad Hello Baby~ penso sia il miglior show che abbiano fatto!! Thunder è dolcissimo, è proprio una bella persona UwU

    CITAZIONE
    per quanto riguarda i 2pm, reiko mi fa da maestra kkkk.

    ♥♥

    Oh, sei la prima dell'anno *-* Vero, Hello Baby è stata una vera rivelazione! All'inizio, sentendo parlare Joon, pensavo fosse un tantino meschino... ma con il tempo, il programma mi ha aiutata a capire che l'atteggiamento di Joon era solo di facciata e che, in realtà, è stato uno dei migliori Appa di sempre <3 E si, anche Thunder ha dato il meglio di sé :wub: troppo tenero, oddio mi sciolgo!! *Vale arrossisce e il fumo le esce dalle orecchie* Pardon <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Oh, sei la prima dell'anno *-* Vero, Hello Baby è stata una vera rivelazione! All'inizio, sentendo parlare Joon, pensavo fosse un tantino meschino... ma con il tempo, il programma mi ha aiutata a capire che l'atteggiamento di Joon era solo di facciata e che, in realtà, è stato uno dei migliori Appa di sempre <3 E si, anche Thunder ha dato il meglio di sé troppo tenero, oddio mi sciolgo!! *Vale arrossisce e il fumo le esce dalle orecchie* Pardon <3

    E' vero, Joon credeva fermamente in quello che faceva, e lo faceva a fin di bene, piccolo~
     
    Top
    .
  14. rocsenne
     
    .

    User deleted


    ehi ciao dolcezza!
    io sono rossella ma puoi chiamarmi rocsenne o rocs, come preferisci, piacere di conoscerti e benvenutissima nel forummino **
    ho diciassette anni e sono di napoli :'3
    omo, ci mancava una nuova fan del cheon asd.
    il mio bias è g.o oppure, ormai conosciuto nel forum come byunga ahah.

    CITAZIONE
    BIGBANG: T.O.P.
    B2AST: Lee Gi-kwang

    omo 'o' sono anche i miei bias, cazzarola!
    ascolto la maggior parte dei gruppi che hai citato, ultimamente sono in fissa con i dalmatian asd
     
    Top
    .
  15. Ashling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocsenne @ 29/11/2012, 00:51) 
    ehi ciao dolcezza!
    io sono rossella ma puoi chiamarmi rocsenne o rocs, come preferisci, piacere di conoscerti e benvenutissima nel forummino **
    ho diciassette anni e sono di napoli :'3
    omo, ci mancava una nuova fan del cheon asd.
    il mio bias è g.o oppure, ormai conosciuto nel forum come byunga ahah.

    CITAZIONE
    BIGBANG: T.O.P.
    B2AST: Lee Gi-kwang

    omo 'o' sono anche i miei bias, cazzarola!
    ascolto la maggior parte dei gruppi che hai citato, ultimamente sono in fissa con i dalmatian asd

    Piacere di conoscerti Rocs *w* e grazie per il benvenuto *-* Sono sempre più felice di essermi iscritta su questo meraviglioso forum <3
    LoL Byunga? xD Bel nomignolo :nyaa:
    waa, sono molto contenta *w* Finalmente ho trovato tante persone con cui condividere qualcosa ç__ç <3
     
    Top
    .
19 replies since 28/11/2012, 01:04   203 views
  Share  
.