Saaaaaaaaaaaaalve!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakuya ' ƒan
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^.^ il mio nome è Roberta e ho 15 anni,il mio colore preferito è il verde acqua,sono molto golosa ,mi piace molto cucinare dolci e fare oggetti a mano.La mia più grande passione è guardare anime fino a scoppiare e i miei preferiti sono : NARUTO, Rossana, Skip beat, Kaichou wa maid sama,Itazura na kiss,Junjou Romantica,Capitain Tsubasa,Dragon Ball.Adoro anche i dorama come Davil Beside You, You're Beautiful, Bull Fighting,Heartstrings, Goong e molti altri!! Inoltre sono anche un po' imbranata, ma sono gentile e disponibile(almeno è questo che mi dice la gente xD). E' da un mesetto, o giù di lì, che ho incominciato ad ascoltare musica asiatica...no vabbè ascolto solo gli Mblaq :wub: xD Diciamo che da quando li conosco non posso più farne a meno. Al'inizio appena vidi Mir in "Stay" me ne innamorai, poi però mi accorsi di Thunder e di Joon (*///*)..ma in seguito gurdando Sesame Player ...( ma anche subito dopo aver finito di guardare il video di "Stay") mi sono accorta che li amo tutti e che non posso sceglierne uno....se dovessi fare una classifica...mi suiciderei e poi li metterei tutti al primo posto:D U.U le loro canzoni che amo di più sono :Oh Yeah, Mona Lisa, Stay,Cry, Y , Again, One Better Day,Even In My Dreams e G.O.O.D Luv ! ( non sono messe in ordine di gradimento ;D ).Per me è un vero piacere conoscervi e grazie per esservi disturbati a leggere questo topic ^.^
     
    Top
    .
  2. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    benvenuta! io sono Michela

    CITAZIONE
    ho incominciato ad ascoltare musica asiatica...no vabbè ascolto solo gli Mblaq :wub: xD

    proprio come me un paio di mesi fa, solo gli MBLAQ ascoltavo ahahah ora invecve voglio conoscere sempre più gruppi, il k-pop rapisce eheh :B

    spero ti troverai bene, ciaooo
     
    Top
    .
  3. Blaqie
     
    .

    User deleted


    benvenuta Roberta! Io sono Sara e ho 21 anni. ^^

    io amo i drama XD

    spero ti troverai bene, però mi devi scegliere uno di loro per inserirti nel gruppo del forum XD Così puoi vedere le sezioni!
     
    Top
    .
  4. Sakuya ' ƒan
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ! *^*

    CITAZIONE (Blaqie @ 28/12/2012, 23:04) 
    spero ti troverai bene, però mi devi scegliere uno di loro per inserirti nel gruppo del forum XD Così puoi vedere le sezioni!

    Scegliere? ç.ç e va bene ç.ç
    Allora scelgo...... ok ci ho messo 20 minuti ... xD Scelgo Lee Joon *^*

    *chiede perdono a tutti gli altri *
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    proprio come me un paio di mesi fa, solo gli MBLAQ ascoltavo ahahah ora invecve voglio conoscere sempre più gruppi, il k-pop rapisce eheh :B

    Esattamente, è successa la stessa identica cosa a me XDDDD ahahah dai 2PM a 284651 altri gruppi.

    Comunque, benvenutissima, sono reiko, ho 19 anni e sono di Catania!
    Sono sicura ti troverai benissimo qui con noi!! Siamo una bella famiglia A+!!~^^
    Buona permanenza!!
     
    Top
    .
  6. Sakuya ' ƒan
     
    .

    User deleted


    Grazie Reiko! :D
     
    Top
    .
  7. kkeul`
     
    .

    User deleted


    omo, ciao roberta. ci sono anche io qui çç sono cleo e ho vent'anni. benvenutissima. aw, il forum pullula di j+, stiamo invadendo il forum kkkk. spero ti troverai bene e ti aiuteremo a conoscere il mondo del kpop se vuoi. io seguo molto mblaq, shinee e bigbang, sono i miei tre gruppi preferiti. senza di loro non saprei di cosa parlare, cosa ascoltare e di cosa vivere kkk. un bacio.

    adoro tutti gli anime che hai elencato.
    kaichou wa maid sama.. omo, muoio. bellissimo.
     
    Top
    .
  8. rocsenne
     
    .

    User deleted


    Macciao roberta!
    Sono rossella ma puoi chiamarmi anche rocs :D benvenuta~
    Ho diciassette anni e sono di napoli, il mio bias è quel bellissimo omaccione che sfata tutti i miti ''gli orientali ce l'hanno piccolo'' alias G.O asd
    Adoro anche io gli anime e ho visto tutttii, davvero tutti quelli che hai elencato perfino i drama, bellissimi *-* hai letto anche i manga di questi anime? :'3

    ti mando tanti bacini e ancora benvenuta :DD
     
    Top
    .
  9. Sakuya ' ƒan
     
    .

    User deleted


    Grazie Cleo, e grazie anche a te Rocs! ^-^
    Comunque ho notato anche io che le J+ sono molte xD io li amo tutti e 5 ... sono stata costretta a scegliere ç.ç
    Comunque si Rocs, ho letto anche i manga solo di alcuni però xD
     
    Top
    .
  10. rocsenne
     
    .

    User deleted


    Owhh, già ti adoro u_u ahah
    io sono in crisi ultimamente, non so che manga leggere çç per la sezione anime sto correndo ai ripari con due anime freschi freschi, che sto trovando adorabili ** se hai qualcosa, CONSIIGGLIAA DONNA! ahah♥
     
    Top
    .
  11. Sakuya ' ƒan
     
    .

    User deleted


    :DD
    Anche io ti adoro già ! *^*
    Comunque diciamo che anche io sono caduta in crisi...(e che crisi! xD) ultimamente non ho niente da vedere o leggere ç.ç Comunque se vuoi qualche bel manga, a me è piaciuto molto Akkan Baby, io ho letto le scan perchè in italia , se non sbaglio, non è edito ç.ç Per quanto riguarda gli anime , mi dispiace , ma 0 anche per me ç.ç Se vuoi sbavare su qualc...naaah....credo tu sappia già su chi sbavare ;D
     
    Top
    .
  12. ¬sandara•note
     
    .

    User deleted


    ciao roby! benvenutaaa! io sono giulia e ho 18 anni, piacere di conoscerti!! anch'io adoro naruto!! chi è il tuo personaggio preferito?? :3
    cooomunque riguardo agli mblaq, sono d'accordo con te : sono tutti stupendi e adorabili!! come aspetto però il mio preferito è il leadeeeeeer *-* non posso fare a meno di amarlo *-* xD
    spero ti troverai bene quiiii! baci
     
    Top
    .
  13. Sakuya ' ƒan
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia ... Grazie!
    Io AMO Naruto e a dirti la verità ho più di un personaggio preferito xD ne sono tipo 15-16 xD Tra cui Naruto,Kakashi,Jiraiya,Gaara,Minato,Sasori,Deidara,Kiba,Hidan,Shikamaru e Neji ( ho fatto un piccolo riassunto xD) invece qual'è il tuo preferito?
     
    Top
    .
  14. rocsenne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Akkan Baby

    owhh, l'ho adorato anche io *-*
    piesse: scusa il ritardo per la risposta ahahah♥♥
     
    Top
    .
  15. ¬sandara•note
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salya *^* Mblaq @ 19/1/2013, 20:03) 
    Ciao Giulia ... Grazie!
    Io AMO Naruto e a dirti la verità ho più di un personaggio preferito xD ne sono tipo 15-16 xD Tra cui Naruto,Kakashi,Jiraiya,Gaara,Minato,Sasori,Deidara,Kiba,Hidan,Shikamaru e Neji ( ho fatto un piccolo riassunto xD) invece qual'è il tuo preferito?

    Il mio senza dubbi e' itachi!! *-* e subito dopo naruto e sasuke!! :) ultimamente non l'ho piu' letto :( dovrei ricominciare!! Ero andata un po' avanti su internet ma ora penso che i volumi siano arrivati a quel punto!!
     
    Top
    .
19 replies since 28/12/2012, 22:48   244 views
  Share  
.