Saaaaaaaaaaaaalve!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salya *^* Mblaq
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocsenne @ 23/1/2013, 14:06) 
    owhh, l'ho adorato anche io *-*
    piesse: scusa il ritardo per la risposta ahahah♥♥

    E' fantastico, mi ha colpito molto la storia!! Comunque non preoccuparti xD
    <3 <3

    CITAZIONE (¬sandara•note @ 26/1/2013, 08:17)
    Il mio senza dubbi e' itachi!! *-* e subito dopo naruto e sasuke!! :) ultimamente non l'ho piu' letto :( dovrei ricominciare!! Ero andata un po' avanti su internet ma ora penso che i volumi siano arrivati a quel punto!!

    Giusto! Itachi!! Chiedo perdono, ma mi ero completamente dimenticata di lui ! xD
    Comunque anche io mi sono fermata con Naruto, più che altro per far andare un po' avanti la storia xD
     
    Top
    .
  2. cheza1982
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima!! <3 sono qui anche io da poco ma mi trovo benissimo!! *^*
     
    Top
    .
  3. ¬sandara•note
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salya *^* Mblaq @ 26/1/2013, 12:43) 
    Giusto! Itachi!! Chiedo perdono, ma mi ero completamente dimenticata di lui ! xD
    Comunque anche io mi sono fermata con Naruto, più che altro per far andare un po' avanti la storia xD

    Si' anche perche' leggere un volume ogni due mesi cartaceo o un capitolo a settimana su internet e' in ogni caso straziante! L'attesa ti uccide ahah
     
    Top
    .
  4. Salya *^* Mblaq
     
    .

    User deleted


    Grazie Sayaka!! :D

    CITAZIONE
    Si' anche perche' leggere un volume ogni due mesi cartaceo o un capitolo a settimana su internet e' in ogni caso straziante! L'attesa ti uccide ahah

    Hai prorprio ragione!! e pensa che io sono anche una tipa cuoriosa....quindi.....!

    DELFINO CURIOSO! (non ci far caso .. mi è uscito a causa della parola "curiosa" xD)
     
    Top
    .
  5. E.L.F
     
    .

    User deleted


    Ciauuuu!! Io sono veronica, ho 18 anni e amo il giappone e la corea del sud. il mio gruppo kpop sono i Super Junior, ma amo anche gli MBLAQ e il mio preferito è il leader Seungho <3
     
    Top
    .
19 replies since 28/12/2012, 22:48   244 views
  Share  
.