Annyeong!!! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cheza1982
     
    .

    User deleted


    Ehilà!! Salve a tutte!!** Sono nuova di qui e sono entrata da poco nel kpop-love in generale!! :3 Uno dei primi gruppi che ho conosciuto sono stati proprio gli Mblaq! E li ho adorati... subito!
    Io cmq mi chiamo Natascia!^^ Ho 31 anni e sono di Torino! Piacere di fare la vostra conoscenza!!! x3
     
    Top
    .
  2. Blaqie
     
    .

    User deleted


    benvenuta Natascia! io sono Sara, piacere :)

    hai già un preferito?

    buona permanenza nel forum :)
     
    Top
    .
  3. .kkum
     
    .

    User deleted


    owo, ciao nat (posso chiamarti nat? mi piace dare soprannomi kkkk) sono cleo e ho vent'anni. omo, hai 31 anni? sei una mia unnie, che carina ♥ spero ti troverai bene qui con noi, io sono di napoli ;-; e e e sono sempre felice di trovare nuove aplus. nel caso avessi bisogno di qualsiasi cosa, sentiti libera di contattarmi, sono disponibile ♥ è un piacere conoscerti. ci si vede in giro. ah, se non si fosse capito.. il mio bias è joon, anche se sbavo per g.o molto spesso. segui anche altri gruppi? che altra musica ascolti?
     
    Top
    .
  4. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    ciao natascia! io sono michela e ho 17 anni
    benvenuta, sono sicura che ti troverai benissimo qui (:
     
    Top
    .
  5. cheza1982
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte ragazze, siete gentilissime!!! :3 il mio bias negli Mblaq è Joon, come te Cleo!! xD
    Allora, io ascolto un sacco di gruppi... sono una newbie nel kpop, ma ho già i miei gruppi preferiti: Mblaq, 2NE1, Big Bang, B.A.P, 4minute!^^
    Poi ascolto anche tantissima musica giappa, sia jrock che jpop: L'Arc en ciel (sono una Hydeist), Arashi e KAT-TUN e The Gazette! E poi anche tantissimi altri! Sto cercando di ascoltare sempre musica nuova e gruppi nuovi anche nel kpop! Se avete suggerimenti sono contenta! :3