Annyeong!!! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cheza1982
     
    .

    User deleted


    Ehilà!! Salve a tutte!!** Sono nuova di qui e sono entrata da poco nel kpop-love in generale!! :3 Uno dei primi gruppi che ho conosciuto sono stati proprio gli Mblaq! E li ho adorati... subito!
    Io cmq mi chiamo Natascia!^^ Ho 31 anni e sono di Torino! Piacere di fare la vostra conoscenza!!! x3
     
    Top
    .
  2. Blaqie
     
    .

    User deleted


    benvenuta Natascia! io sono Sara, piacere :)

    hai già un preferito?

    buona permanenza nel forum :)
     
    Top
    .
  3. .kkum
     
    .

    User deleted


    owo, ciao nat (posso chiamarti nat? mi piace dare soprannomi kkkk) sono cleo e ho vent'anni. omo, hai 31 anni? sei una mia unnie, che carina ♥ spero ti troverai bene qui con noi, io sono di napoli ;-; e e e sono sempre felice di trovare nuove aplus. nel caso avessi bisogno di qualsiasi cosa, sentiti libera di contattarmi, sono disponibile ♥ è un piacere conoscerti. ci si vede in giro. ah, se non si fosse capito.. il mio bias è joon, anche se sbavo per g.o molto spesso. segui anche altri gruppi? che altra musica ascolti?
     
    Top
    .
  4. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    ciao natascia! io sono michela e ho 17 anni
    benvenuta, sono sicura che ti troverai benissimo qui (:
     
    Top
    .
  5. cheza1982
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte ragazze, siete gentilissime!!! :3 il mio bias negli Mblaq è Joon, come te Cleo!! xD
    Allora, io ascolto un sacco di gruppi... sono una newbie nel kpop, ma ho già i miei gruppi preferiti: Mblaq, 2NE1, Big Bang, B.A.P, 4minute!^^
    Poi ascolto anche tantissima musica giappa, sia jrock che jpop: L'Arc en ciel (sono una Hydeist), Arashi e KAT-TUN e The Gazette! E poi anche tantissimi altri! Sto cercando di ascoltare sempre musica nuova e gruppi nuovi anche nel kpop! Se avete suggerimenti sono contenta! :3
    Sono anche una dorama-addicted! Guardo tonnellate di drama! xD
     
    Top
    .
  6. Blaqie
     
    .

    User deleted


    io di Jrock seguo principalmente gli ScReW *_* e girugamesh e lm.c che ho visto live, SID, The gazettE ed altri, e amo i drama ma principalmente quelli coreani!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    598

    Status
    Dead
    cioa Natascia!io sono Emily e ho 24 anni!sono relativamente nuova del forum anch'io ma le ragazze sono fantastiche!ti troverai super bene!anche tu Joon??uhm devo dire che siamo in netta maggioranza!che bello!io sono ancora agli inizi con il kpop anche xkè con gli mblaq ho trovato al primo colpo ciò che fa x me anche se ultimamente mi sono data anche agli Shinee..dagli un occhiata se non lo hai già fatto che sono molto bravi e pucciosi!!
    anch'io adoro all'inverosimile i drama!ne guardo a bizzeffe!soprattutto coreani ma anche taiwanesi e alcuni giapponesi(quelli più seri,quelli comici faccio un po' fatica a finirli,i giap hanno una comicità che trovo un po' esagerata x i miei gusti..)c si vede(?)in giro!bacio!
     
    Top
    .
  8. .kkum
     
    .

    User deleted


    owo, sei anche una dorama addicted! anche io ç-ç e poi adoro lo yaoi, ovunque sia nelle fics sia nei manga. e e e anche io ascolto di tutto, passo dal jrock al jpop.. diciamo che l'asia mi piace molto. ascolto anche gruppi italiani, rock americano, insomma non butto via nulla kkkk. io sono molto affezionata agli shinee e ai bigbang oltre agli mblaq, poi mi piacciono anche altri gruppi, ma questi tre sono i miei preferiti. cosa fai nella vita? io studio :|
     
    Top
    .
  9. rocsenne
     
    .

    User deleted


    ehi ciao natsu♥ io sono rocs, piacere di conoscerti :)
    ho diciassette anni e sono di napoli. benvenutissima, sono sicura ti troverai una meraviglia qui nel forum, le altre sono così carine! btw, il mio bias è g.o♥
    ci si vede in giro per sparlare un pochetto u_u ahah
    CITAZIONE
    Sono anche una dorama-addicted! Guardo tonnellate di drama! xD

    donna, già ti adoro ahah♥
     
    Top
    .
  10. cheza1982
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte ragazze!!!** Penso che starò veramente benissimo qui insieme a tutte voi!!**

    Emily, grazie per il consiglio! Proverò ad ascoltare anche gli Shinee! <3
    è vero che i drama giappi hanno una comicità spiccata a volte... tu quali hai visto? Io potrei consigliartene alcuni che sono davvero belli, e dove la comicità è contenuta!^^

    .kkum, pure io adoro lo yaoi OVUNQUE!!!** Ne sono una grande appassionata! Ogni tanto mi piace anche ruolare yaoi! xD
    nella vita io purtroppo non ho un lavoro... diciamo che per poter lavorare creo accessori gothic lolita o cmq superkawaii da poter vendere online! E tu che cosa studi di bello?

    Rocs, che bello, un'altra drama addicted come me!!** Che drama hai visto?? *curiosa come una scimmia* xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895

    Status
    Dead
    anbgvakjn scusami per il ritardo ç_ç
    Benvenutissima, io sono reiko, ho 19 anni e sono di Catania!
    Anche io ascolto anche il jrock, il mio gruppo preferito sono gli Alice Nine, ed ascolto anche Screw, Gazette, An Cafe, ed altri. Nel kpop, il mio gruppo preferito sono i 2PM <3 Li amo tantissimo! Praticamente al loro stesso livello ci sono gli Infinite, poi ascolto tutti i gruppi che hai citato tu, più altri, i Beast ad esempio!
    (perdonami se il mio italiano oggi non è tra i migliori XD ma l'influenza e il freddo mi fermano il cervello)
    Comunque sia buona permanenza, e benvenuta nella nostra famigliola!<3
     
    Top
    .
  12. PikaChan~
     
    .

    User deleted


    Annyonhaseyo scusa del ritardissimo...
    io sono una delle folli admin del forum ^^ (quella che latita praticamente sempre buwahwuahwu ora la piri mi ammazza)
    Spero ti troverai bene qui tra noi ^-^
     
    Top
    .
  13. Blaqie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PikaChan~ @ 25/1/2013, 16:38) 
    Annyonhaseyo scusa del ritardissimo...
    io sono una delle folli admin del forum ^^ (quella che latita praticamente sempre buwahwuahwu ora la piri mi ammazza)
    Spero ti troverai bene qui tra noi ^-^

    piry muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
     
    Top
    .
  14. .kkum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .kkum, pure io adoro lo yaoi OVUNQUE!!!** Ne sono una grande appassionata! Ogni tanto mi piace anche ruolare yaoi! xD
    nella vita io purtroppo non ho un lavoro... diciamo che per poter lavorare creo accessori gothic lolita o cmq superkawaii da poter vendere online! E tu che cosa studi di bello?

    qui siamo quasi tutte yaoister (chiedi a blaqie perché lei è una persona che stimo molto kkkk lei sa perché) quindi mi sa che sei nel posto giusto. be', io studio ingegneria aerospaziale kkkk una cosa semplice kkkk. ma ma ma quindi crei cose carine ç^ç sei un'artista. io sono completamente negata, anche quando ho cercato di metter su qualcosa con il fimo, ho fallito miseramente. be' non disperare per il lavoro, oggi la situazione in italia è così, ci sono tante persone nelle tue stesse condizioni. è ammirevole che tu faccia di una passione, un modo per tirare avanti. ♥
     
    Top
    .
  15. rocsenne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rocs, che bello, un'altra drama addicted come me!!** Che drama hai visto?? *curiosa come una scimmia* xD

    owh, un trilioneee ahahah te ne cito alcuni che mi vengono ora: city hunter, boys over flower, marry me mary, my princess, personal taste, prosecutor princess, you're beautiful, full house take 2, ghost, panda and hedgehog, secret garden, to the beautiful you e altriii, tanti altri ahahah e tu, invece? :P
     
    Top
    .
17 replies since 24/1/2013, 12:32   184 views
  Share  
.