hello^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucy<3
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Lucy e ho 14 anni ho iniziato ad ascoltare i MBLAQ da poco oddio non so che direee non sono una di tante parole >.< spero che mi troverò bene shiaoooooooo :3
     
    Top
    .
  2. Zero Sum
     
    .

    User deleted


    ciao lucy! io sono michela e ho 17 anni
    benvenuta (:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    598

    Status
    Dead
    ciao Lucy!sono Emily e ho 24 anni,piacere!!di dove sei??io di un paesino in provincia di bologna..ascolti solo mblaq o anche altri gruppi?io è poco che sono approdata al kpop quindi accetto consigli volentieri!1bacio
     
    Top
    .
  4. .kkum
     
    .

    User deleted


    ciao lucy, che carina che sei. credo tu sia la più piccina del forum, o sbaglio colleghe? sei la nostra maknae (che in coreano significa "il più piccolo", giusto per dirlo a chi non lo sa). benvenuta dunque, io sono cleo e ho vent'anni. qualsiasi cosa tu voglia chiedere, sono disponibile, come lo credo siano anche le altre ragazze del forum.. quindi se vuoi chiedere qualcosa di inerente a mblaq o al kpop, vedremo di risponderti nel migliore dei modi. spero saremo capaci di farteli amare ancora di più e di farti trascorrere dei divertenti momenti sul forum. ci sono altri gruppi che ti piaciucchiano?
     
    Top
    .
  5. Blaqie
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!*o* io sono Sara e ho 21 anni, piacere!!!

    hai un preferito?:)
     
    Top
    .
  6. rocsenne
     
    .

    User deleted


    ehilà lucy, io sono rocs, piacere di conoscerti♥
    ho diciassette anni e vengo da napoli, benvenuta!
    il mio bias è g.o, vado matta per lui u_u
    spero di vederti spesso qui per sparlare insieme :P
    bacini bellezza~
     
    Top
    .
5 replies since 24/1/2013, 20:50   78 views
  Share  
.